LIVE Roma-Sassuolo 1-0: Pellegrini pesca Cristante, che buca Consigli!

HelpMeTech SPORT

| Read More | Gazzetta.it L'articolo LIVE Roma-Sassuolo 1-0: Pellegrini pesca Cristante, che buca Consigli! proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre fonti

23' - Riparte il Sassuolo in velocità, con Berardi che approfitta di un errore di Vina sulla destra e se ne va, entrando in area. (Sky Sport)

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo – Il lungo programma domenicale della terza giornata del campionato di Serie A si conclude allo Stadio Olimpico. Problemi che non riguardano i neroverdi allenati da Alessio Dionisi, che proprio contro la Roma hanno perso l’anno scorso la possibilità di approdare in Europa. (FantaMaster)

La storia della sfida sorride ai capitolini, che hanno vinto solo una volta nei 16 scontri diretti.- Tammy, nuovo 9 della Roma, ha segnato nell’ultimo match; Jeremie, esterno del Sassuolo, è invece il jolly neroverde: zero sconfitte nelle ultime 12 partite in cui l’ex Chelsea ha segnato Ilavrà, invece, il dente avvelenato, in quanto nella passata stagione non è riuscito a qualificarsi allaa causa di una peggiore differenza proprio coi giallorossi. (Calciomercato.com)

ROMA-SASSUOLO: le FORMAZIONI UFFICIALI. Gioca Viña, Zaniolo e Pellegrini dal 1'. Riscaldamento in corso (FOTO e VIDEO)

Alla fine aveva prevalso la squadra dei giallorissi nella corsa ad un posto in Conference League che in settimana la Roma giocherà. La squadra di Josè Mourinho vuole continuare a stupire ma contro troverà la formazione neroverde che aveva lottato, con De Zerbi in panchina, per un posto in Europa a discapito della Roma di Fonseca. (Stop and Goal)

L’offside, peraltro davvero di un soffio e non lampante, è di Raspadori, che aveva avviato l’azione poi chiusa alla grande da Berardi. – Roma-Sassuolo, gol annullato a Berardi per fuorigioco di Raspadori. (Sportface.it)

?❤️ The boss leads the squad in ahead of his 1000th game in management! La Roma nel frattempo mostra l'ingresso della squadra allo stadio:. ? (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr