Celle a stato solido, BMW e Ford puntano su Solid Power

Vaielettrico.it ECONOMIA

Solid Power le produrrà su una nuova piattaforma dedicata alle nuove celle a stato solido per autotrazione.

Solid Power promette batterie a stato solido con capacità superiore a quelle tradizionali litio-ioni, costi inferiori, e maggior sicurezza.

Il capitale raccolto consentirà a Solid Power di avviare la produzione di celle batteria per autoveicoli su vasta scala.

Di conseguenza, tutte le batterie a stato solido di Solid Power sono più sicure e più stabili

Presto celle a stato solido da 100 Ah. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Think: un momento di incontro e condivisione delle ultime novità in ambito tecnologico, manageriale e delle metodologie di lavoro. Enjoy: un’esperienza di puro benessere e divertimento, dove vivere in prima persona le storie raccontate dagli speaker (Yahoo Finanza)

Più efficienti e leggere degli accumulatori agli ioni di litio: produzione pilota da inizio 2022. Solid Power è una start-up nella quale BMW e Ford hanno preso il comando con un investimento da 130 milioni di dollari. (Auto.it)

La doppia griglia centrale è quella della Shelby GT350, lo spoiler anteriore e il paraurti diventano extra-large La prima serie di Ford Mustang è una delle vetture più apprezzate dagli appassionati americani e non solo. (l'Automobile - ACI)

Secondo Ford, la crescente offerta di veicoli fuoristrada è supportata da due dati relativi alla popolazione statunitense. Fa davvero sul serio. Dal punto di vista estetico la Ford Explorer Timberline si distingue per un design più votato al fuoristrada. (Motor1 Italia)

Ciò che rende il Challenge Ford diverso dagli altri campionati è sicuramente l’utilizzo della Telemetria con acquisizione dati della AIM. La Ford Ka+ Trofeo è stata progettata per essere formativa e, al contempo, divertente da guidare. (LiveGP.it)

Independiente Santa Fe-River Plate 0-0. GRUPPO F. Atletico Nacional-Argentinos Juniors 0-2 Gli ospiti portano a casa il bottino pieno grazie alla doppietta di Avalos tra il 18′ e l’80’. GRUPPO D. Junior-Fluminense 1-1 Padroni di casa avanti nel punteggio con il gol di Borja su calcio di rigore all’11’. (CIP)