Android, offerte sul Play Store: oggi gratis 7 app e giochi a pagamento

Android, offerte sul Play Store: oggi gratis 7 app e giochi a pagamento
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

Il Play Store di Google mette infatti a disposizione qualsiasi titolo gratis o a pagamento, anche se in questi giorni ci sono i saldi.

Il robottino verde è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che devono acquistare uno smartphone, vista anche la semplicità di utilizzo per quanto concerne l’esperienza diretta.

Stiamo parlando di Android, piattaforma mobile di Google che riscuote un gran successo in giro per il mondo. (Tecno Android)

Ne parlano anche altre testate

Spotify Tools. Prossima applicazione molto interessante si chiama Spotify Tools che fa due cose ben precise:. 1 Migliori app di febbraio 2021 in video. 1. (TuttoAndroid.net)

E dopo una settimana ecco che torna l’appuntamento con 5 delle app più recenti che sono state caricate dagli sviluppatori sul Google Play Store: nel catalogo virtuale ce n’è per tutti i gusti e perdersi nel marasma di app utili e non è facile. (Tom's Hardware Italia)

Due novità si stanno diffondendo su Android Auto di molti utenti. Sono diversi gli utenti che stanno segnalando che, sull’app di Android Auto, tra le varie icone ne è comparsa una in più: “Personalizzazione“. (Tecno Android)

CarDongle trasforma Android Auto nell’OS che avete sempre desiderato

Oltre all’uso dei comandi vocali, posto che anch’essi non siano affetti da bug, Android Auto da anche la possibilità di implementare una barra di ricerca con input da tastiera su schermo. Difatti, anche procedendo con un rollback dell’app di navigazione, questo problema sembra persistere, ma eseguendo un rollback di Android Auto il problema non è più presente (Androidworld)

Stanno però arrivando le prime vetture capaci di supportare l'utilizzo di Android Auto anche in modalità wireless: grazie all'hotspot integrato è possibile interagire dal telefono senza collegare alcun cavo (vedere Android Auto Wireless, cos'è e come funziona. (IlSoftware.it)

Le principali feature di CarDongle. In pratica, invece di dover fare affidamento sulla limitazione dell’interfaccia Android Auto e gestire app che potrebbero non essere completamente compatibili, con CarDongle è possibile sfruttare le potenzialità di Android (inclusa l’installazione di tutte le app che si desidera avere quando si viaggia). (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr