Milanello, il report dell'allenamento odierno: chi torna in gruppo

MilanNews24.com SPORT

IL REPORT. Squadra in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo, il rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove il riscaldamento è proseguito con una serie di esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi.

Terminata la prima parte il gruppo ha iniziato il lavoro con il pallone con alcuni torelli a tema, seguiti da altre esercitazioni, stavolta sul possesso palla

Oggi pomeriggio a Milanello. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

No, perché una partita è decisiva solo quando lo dice l’aritmetica, come diceva Boskov. Ecco cosa ha detto. Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della sfida Champions tra Juve e Milan, Maurizio Compagnoni ha spiegato perché non sarà una sfida determinante per lui, citando Boskov. (Juventus News 24)

Poi ci sarà Juve-Inter e soprattutto Atalanta-Milan all’ultima giornata» Se una delle due vince allora indirizza molto. (MilanNews24.com)

Il comunicato del Napoli. “Ospina ha svolto lavoro personalizzato sul campo 2 Torna ad allenarsi, invece, Ospina. (CIP)

Il ritorno degli uomini chiave, rappresenta la condizione indispensabile affinchè il Milan possa recuperare le posizioni che ha perso nella lotta al vertice e che potrebbero risultare decisive nella rincorsa ad un posto Champions. (Milan News)

David Ospina potrebbe, quantomeno, tornare in panchina. Da considerare infatti l’infortunio di Koulibaly e la positività di Maksimovic la coppia centrale per la trasferta contro lo Spezia, sarà in tutta probabilità composta da Manolas e Rrahmani (CIP)

Il focus è sulla lotta per un posto nella prossima Champions League: “C’è una bella bagarre, vedo l’Atalanta avvantaggiata per il calendario, ma anche per gambe e testa. I rossoneri non possono che entrare tra le prime quattro, perché quando sono stati campioni d’inverno tutti ci credevano, se arrivano quinti è un fallimento” (Calcio Atalanta)