Milanello, il report dell'allenamento odierno: chi torna in gruppo

Milanello, il report dell'allenamento odierno: chi torna in gruppo
MilanNews24.com SPORT

IL REPORT. Squadra in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo, il rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove il riscaldamento è proseguito con una serie di esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi.

Terminata la prima parte il gruppo ha iniziato il lavoro con il pallone con alcuni torelli a tema, seguiti da altre esercitazioni, stavolta sul possesso palla

Oggi pomeriggio a Milanello. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

No, perché una partita è decisiva solo quando lo dice l’aritmetica, come diceva Boskov. Ecco cosa ha detto. Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della sfida Champions tra Juve e Milan, Maurizio Compagnoni ha spiegato perché non sarà una sfida determinante per lui, citando Boskov. (Juventus News 24)

Poi ci sarà Juve-Inter e soprattutto Atalanta-Milan all’ultima giornata» Se una delle due vince allora indirizza molto. (MilanNews24.com)

Il comunicato del Napoli. “Ospina ha svolto lavoro personalizzato sul campo 2 Torna ad allenarsi, invece, Ospina. (CIP)

Milan, tre uomini chiave per la volata Champions League

Il ritorno degli uomini chiave, rappresenta la condizione indispensabile affinchè il Milan possa recuperare le posizioni che ha perso nella lotta al vertice e che potrebbero risultare decisive nella rincorsa ad un posto Champions. (Milan News)

David Ospina potrebbe, quantomeno, tornare in panchina. Da considerare infatti l’infortunio di Koulibaly e la positività di Maksimovic la coppia centrale per la trasferta contro lo Spezia, sarà in tutta probabilità composta da Manolas e Rrahmani (CIP)

Il focus è sulla lotta per un posto nella prossima Champions League: “C’è una bella bagarre, vedo l’Atalanta avvantaggiata per il calendario, ma anche per gambe e testa. I rossoneri non possono che entrare tra le prime quattro, perché quando sono stati campioni d’inverno tutti ci credevano, se arrivano quinti è un fallimento” (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr