Conte, the day after. Esonero da escludere, ma se fosse lui a mollare?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Anche che l’Inter inizi a guardarsi intorno e magari punti Max Allegri, libero e di sicuro prima scelta di Marotta se Conte decidesse di andarsene.

Bisogna che club e tecnico abbiano la stessa lunghezza d’onda, sempre che le strade non si separino prima.

Magari dopo aver parlato con il presidente Steven Zhang, che è da mesi in Cina causa Covid-19 e ieri su Instagram si era subito complimentato con la squadra per il 2-0 ai nerazzurri bergamaschi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ultima quella di Marcelo Brozovic in ospedale. (Onefootball)

LO SFOGO DI CONTE La video analisi delle dure parole dell'allenatore contro dopo la gara con l'Atalanta ("club debole, scarsa protezione a me e alla squadra. (Sky Sport)

Ho visto tanta gente salire sul carro, tanta gente non deve salirci. Conte, spiega la Gazzetta dello Sport, si aspetta una risposta della dirigenza nelle prossime ore, e un faccia a faccia con lo stesso amministratore delegato Beppe Marotta. (Virgilio Sport)

Non è stato riconosciuto il lavoro dei ragazzi, non è stato riconosciuto il mio lavoro, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. In casa Inter, però, si tenterà di far ragionare Conte ricucendo il rapporto per il bene di tutti anche perché la squadra ha ottenuto degli ottimi risultati in questa stagione e c'è ancora un trofeo, alla portata, da doversi e potersi giocare. (ilGiornale.it)

Panorama - Inter, tutti i motivi del malessere di Antonio Conte - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, furia Conte. (TUTTO mercato WEB)

Ma qua c'è una corda nerazzurra che rischia di spezzarsi. Sicuramente è un allenatore che non si fa problemi ad andare a muso duro con i club per cui lavora, e che non è nuovo a lamentele pubbliche (i suoi sfoghi sul mercato non sono solo questione interista) così come ad addii non proprio armoniosi con i club in questione. (ilBianconero)