Calciomercato Inter, bufera Conte: “Si avvicina il nuovo allenatore”

CalcioMercato.it SPORT

Il giornalista Paganini si sofferma sul futuro del tecnico e della possibilità Allegri. Hanno fatto decisamente rumore le dichiarazioni nel post-partita tra Atalanta e Inter di Antonio Conte.

Difficile invece secondo Paganini che il futuro di Conte sia nuovamente alla Juventus: “Giusto per essere precisi i rapporti Allegri-Agnelli sono sempre ottimi, mentre Conte-Agnelli sèa!”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, stretta per Sanchez: segnali da Manchester

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sogno Messi: ostacolo Conte. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

La video analisi delle dure parole dell'allenatore contro dopo la gara con l'Atalanta ("club debole, scarsa protezione a me e alla squadra. A fine anno farò le mie valutazioni") e di quello che potrà succedere dopo il confronto con la dirigenza nerazzurra. (Sky Sport)

Ma qua c'è una corda nerazzurra che rischia di spezzarsi. E non potrebbe essere altrimenti:C'è da chiedersi cosa cerca di ottenere l'allenatore dell'Inter con questa condotta. (ilBianconero)

Al suo posto, Suning e Marotta hanno già un nome in pole position: è quello di Massimiliano Allegri. Conte, spiega la Gazzetta dello Sport, si aspetta una risposta della dirigenza nelle prossime ore, e un faccia a faccia con lo stesso amministratore delegato Beppe Marotta. (Virgilio Sport)

In casa Inter, però, si tenterà di far ragionare Conte ricucendo il rapporto per il bene di tutti anche perché la squadra ha ottenuto degli ottimi risultati in questa stagione e c'è ancora un trofeo, alla portata, da doversi e potersi giocare. (ilGiornale.it)

Inter, furia Conte. Due emoticon, nessuna parola: il post di Icardi dopo lo sfogo di Conte - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

A questo punto è facile pensare che Conte non sia soddisfatto (per essere ironici) del mondo in cui alcune notizie dello spogliatoio siano diventate di dominio pubblico. (Onefootball)