Udinese, arriva l’indizio social: Gotti confermato

Udinese, arriva l’indizio social: Gotti confermato
CIP CULTURA E SPETTACOLO

Dopo gli incontri avvenuti nelle ultime ore appare chiaro che i friulani e il tecnico abbiano deciso di andare avanti insieme.

Luca Gotti e l’Udinese avanti insieme.

🤝 — Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021. Come si può ben vedere l’Udinese ha da poco pubblicato un post con l’emoji di una stretta di mano che sa tanto di anticipazione dell’accordo trovato fra il club friulano e il tecnico Luca Gotti per andare ancora avanti insieme. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan è fermo alla proposta da 4 milioni di euro l'anno e non intende andare oltre. Il suo agente Stipic vuole portarlo a guadagnare almeno 5 milioni, ma con la Juventus che è uscita dai giochi e il Qatar che non è certo una priorità, il rischio per il giocatore è di tornare all'ovile rossonero in ritardo rispetto ai tempi dello stesso Milan. (TUTTO mercato WEB)

Milan, valige pronte e cessione ormai segnata. Addio a Donnarumma, che ha lasciato a scadenza di contratto, ma nelle prossime ore si concretizzerà anche la cessione di Diego Laxalt. (SerieANews)

Leggi anche:. Calhanoglu e De Paul, destini incrociati. Intanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, la situazione intricata di Calhanoglu potrebbe scatenare una sorta di valzer sul calciomercato internazionale. (MilanLive.it)

Milan, speranza Calhanoglu: il turco sta rivalutando l’offerta rossonera

Sono giorni importanti anche per Sandro Tonali, in quanto entro il 16 giugno il Milan dovrà esercitare il riscatto del centrocampista dal Brescia La priorità è il Milan, ma la risposta definitiva al rinnovo non è ancora arrivata. (Milan News)

Dopodiché, racconta della telefonata con il direttore tecnico Paolo Maldini, sintomo che la trattativa per restare in rossonero non si è arenata e i contatti tra le parti per trovare una soluzione proseguono Tre giorni fa mi ha chiamato Paolo Maldini, abbiamo parlato del Milan e gli ho detto che avrei voluto concentrarmi sugli Europei. (Sport Fanpage)

Il turco starebbe infatti rivalutando la proposta del Milan. Hakan Calhanoglu e il Milan potrebbero proseguire insieme. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr