Bassetti | Non è il momento di terrorizzare le persone

Zazoom Blog INTERNO

Adnkronos : #Galli e varianti Covid, #Bassetti: 'Non terrorizziamo la gente' - La7tv : #nonelarena Matteo Bassetti: 'Non ho il reparto pieno di varianti covid.

E allora perché non l'avete chiesto con forza ?… - notadom1 : RT @ilgiornale: Secondo Matteo Bassetti i lockdown non servono a nulla, a differenza di chiusure mirate e una marea di vaccini

Nella comunicazione bisogna fare molta att… - LegaSalvini : Matteo #Bassetti: '#Lockdown nazionale?

Bassetti: "Non è il momento di terrorizzare le persone" (Di lunedì 22 febbraio 2021) Matteo Bassetti replica a Massimo Galli spiegando che la variante inglese non è più letale e che il vaccino protegge anche dalla mutazione. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Di fronte a Giletti ha ragione persino Bassetti. La risposta dell’infettivologo non piace al giornalista-tribuno. (Zazoom Blog)

I numeri ci dicono che siamo in una fase di lenta discesa. Vibrante scontro a Non è l’arena tra Bassetti e Giletti. (GameGurus)

#Giletti rimprovera #Bassetti per "essere diventato un politico", aggiungendo "da lei non lo accetto, la conosco da anni" Voi che siete stati lì sapete delle difficoltà che abbiamo passato quindi basta dire che è andato tutto bene. (Silenzi e Falsità)

Non c’è soluzione a questo garbuglio”. Un diverbio che aveva portato Feltri ad attaccare il conduttore su Twitter: “Giletti, tanto per cambiare, aggredisce i suoi ospiti, un vero signore”, ha scritto il giornalista, che ha poi accusato nuovamente Giletti, definendolo uno “straccivendolo”. (Periodico Italiano)

L’infettivologo: “Parliamo anche di cose positive” e il conduttore replica: “E’ diventato politico” E’ trascorso un anno preciso dall’esplosione del primo focolaio a Codogno e sul covid l’infettivologo Matteo Bassetti intervistato a ‘Non è l’Arena‘ si è rifiutato di innescare polemiche. (Zazoom Blog)

Giletti, come è noto, pende – diciamo così – naturalmente a destra e questo è un suo tratto distintivo. E poi Giovanni Floris, con DiMartedì, sempre La7 finisce che ti supera e devi cercarti un nuovo lavoro (LA NOTIZIA)