Sassuolo, Carnevali: "Complimenti a Pioli. Raspadori erede di Dybala? Avrebbe difficoltà"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sulla possibilità di vedere Raspadori alla Juventus per sostituire Dybala: "Ha enormi qualità, ma è giovane e deve crescere.

Le dichiarazioni dell'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali. "I rossoneri hanno dimostrato nelle ultime quattro partite di essere davvero i più forti.

Dopo la vittoria nel derby emiliano contro il Bologna, il Sassuolo sarà arbitro della lotta scudetto con la gara del Mapei Stadium contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Probabilmente, le stesse prerogative che sembrano essere mancate nei giocatori rossoneri ricoprenti attualmente quel ruolo. Importante focus su Domenico Berardi in chiave mercato…. Il Milan dovrà disputare l’ultima di campionato domenica prossima a Reggio Emilia. (MilanLive.it)

La partita sarà giocata con grande professionalità e per fare risultato". (Napoli Magazine)

Complimenti a Pioli per il lavoro che ha svolto", ha detto Carnevali. L'AD del Sassuolo verso il match scudetto contro il Milan del weekend. SASSUOLO-MILAN - "Sarà uno scudetto più vinto dal Milan o perso dall'Inter? (ItaSportPress)

Le parole dell’ad neroverde. Giovanni Carnevali ha parlato così dei suoi rapporti con Marotta in vista di Sassuolo-Milan. Però scusi mica solo con lui ho un grande rapporto. (Milan News 24)

Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l’unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. Ennesima intervista a Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica. (Inter-News)

Se gli si chiede di vestire i panni dell’erede di Dybala avrebbe difficoltà, ci vuole tempo”. Max però è un grande tecnico e se gli metteranno a disposizione giocatori funzionali al progetto la sua squadra si riprenderà” (SOS Fanta)