Alvino sbotta contro Fabbri e Mazzoleni: “Torino-Juve, rigore netto non dato: indovina chi…”

Alvino sbotta contro Fabbri e Mazzoleni: “Torino-Juve, rigore netto non dato: indovina chi…”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il giornalista Carlo Alvino, sul proprio profilo Twitter, si è sfogato in più modi sulla questione, ricordando anche eventi passati con la stessa formazione arbitrale.

Il primo post:. Su Torino–Juve, episodio simile, con arbitro Fabbri e al Var Mazzoleni, esattamente come oggi a Napoli

Il Napoli spreca, e, come al solito, nel calcio si viene puniti.

FABBRI E MAZZOLENI, LA COPPIA CHE SCOPPIA: ALVINO SI SFOGA. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Rivivi la sfida tra partenopei e rossoblù attraverso gli scatti più belli del servizio targato Silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Alfred Duncan, Hirving Lozano 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Leonardo Semplici 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Prev 1 of 42 Next Tag featured Napoli (Calcio Casteddu)

Dirige la sfida l’arbitro Fabbri. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento (Calcio News 24)

Corriere dello Sport: "Ora sta bene e punta la doppia cifra". vedi letture. Osimhen è sbocciato in primavera, mettendosi alle spalle Covid e infortuni. Il Napoli, sottolinea il quotidiano, è stato corretto e rivisto anche per lui, per combinare il suo atletismo con l'elevata cifra tecnica della squadra (TUTTO mercato WEB)

Rabbia social contro Fabbri e Mazzoleni: la coppia “perfetta” che potrebbe estromettere gli azzurri dalla Champions

Umberto Chiariello fa chiarezza sul futuro di Lorenzo Insigne: "Ho parlato con il suo agente", ha rivelato il giornalista a Campania Sport. Vi dico anche un'altra cosa ancora: il rischio che Insigne vada via a fine campionato è alto. (AreaNapoli.it)

Grinta ed esperienza contro la fantasia partenopea. In area è sempre un pericolo e ci vuole un super Meret per negargli due volte il gol (Cagliari News 24)

Dopo il pareggio interno del Napoli contro il Cagliari, a tenere banco è l’episodio del gol annullato ad Osimhen che sarebbe valso il momentaneo 2-0 per gli azzurri. Rabbia social contro Fabbri e Mazzoleni: la coppia “perfetta” che potrebbe estromettere gli azzurri dalla Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr