A Padova Sant’Antonio tatuato e con il vaccino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SALUTE

: a soli due mesi da quando sono iniziate le somministrazioni del vaccino, si stanno scoprendo molte varianti che potrebbero vanificarne l’effetto».

Il “carpe diem” sul petto del Cristo bambino, poi, vuole essere di buon auspicio, così come».

Sant’Antonio con in braccio Gesù Bambino da un lato e dall’altro, al posto del giglio, una siringa di vaccino Pfizer.

La provocazione e la denuncia sono dunque gli elementi fondamentali e imprescindibili con cui Evyrein vuole condire la sua arte

Ho scelto Sant’Antonio sia perché rappresenta questa città, sia perché è un santo conosciuto per aver fatto molti miracoli. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Alia Aduna Padova: Volpin, Avanzo e Miecchi 6, Rampazzo 2, Celegato e Asquini 1, Grandis, Boscolo, Tonina e Tiozzo 0, Varagnolo NE; liberi: Cavalera e Azzolin Dopo una staffilata da seconda linea di Gomiero, coach De Felip decide comunque di intervenire (10-6). (PadovaOggi)

Commozione alle esequie nella chiesa di Santa Giustina - Video e testo di Davide D’Attino / - CorriereTv. Basilica di Santa Giustina gremita (piu di 300 persone dentro e almeno altrettante fuori), la mattina di sabato 20 febbraio a Padova, per l’ultimo saluto al professor Giuseppe Basso, per tutti Beppe, già direttore della Clinica di Oncoematologia Pediatrica del capoluogo euganeo nonché presidente della Fondazione Città della Speranza, scomparso di Covid nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 febbraio all’età di 73 anni. (Corriere della Sera)

Era praticamente guarita quando l'ha fatto». Suo papà quando è stato male? (Il Gazzettino)

Su tutti il Campidoglio d’oro per la scultura nel 1978. Parte di una famiglia di artisti, è stato uno scultore conosciuto in tutto il mondo, capace di vincere premi e segnalazioni. (Il Mattino di Padova)

«Abbiamo lavorato molto, anche con il questore, per concordare insieme un sistema di sorveglianza. Una situazione che si è risolta proprio grazie all’incremento della sorveglianza e alla riduzione degli ingressi in ospedale (Il Mattino di Padova)

Un anno di Covid, mascherine in regalo con il mattino: parla un lettore Bene la risposta dei lettori e grande il lavoro degli edicolanti, silenziose sentinelle del territorio anche nei mesi più cupi della pandemia. (Il Mattino di Padova)