Cosenza, Occhiuzzi: "Il risultato si raggiunge con l'unità di intenti". I convocati per Lecce

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono altre le situazioni, soprattutto nel girone di ritorno dove ci conosciamo tutte.

Spazio quindi ai convocati: assenti gli infortunati Bittante e Tiritiello

L'importante è che siano tutti pronti e che mettano in campo il cuore che finora si è visto: l'unione fa la forza, il risultato si raggiunge con l'unità di intenti, con il gioco condiviso da tutti e con l'attaccamento alla causa.

I convocati per Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’iniziativa ha comportato l'occupazione temporanea del tratto corrispondente di via Salandra e la deviazione del flusso di veicoli su via Imbriani. Tra le 200 e le 300 unità, i sostenitori si sono accalcati - ignorando il divieto di assembramento - per scandire alcuni dei tradizionali cori che accompagnano le partite dei giallorossi. (Lecceprima.it)

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Rodriguez, Coda. Ancora fiducia a Gallo sulla sinistra, Meccariello preferito a Pisacane al centro. (Calcio Lecce)

Prosegue la fiducia nella linea verde, ma c’è anche voglia di riavere dall’inizio due elementi di grande esperienza. Statistica modulo 4-3-1-2 68% 3-5-2 17% 4-3-3 5% 3-4-1-2 3% 4-3-2-1 3% 3-4-3 0% 3-4-2-1 0% Statistica ruolo Portiere Gabriel 97% Mauro Vigorito 1% Marco Bleve 0% Difensore Fabio Lucioni 24% Cristian Maggio 22% Antonino Gallo 21% Fabio Pisacane 16% Biagio Meccariello 11% Leonard Žuta 2% Luca Paganini 0% Centrocampista Morten Hjulmand 23% John Björkengren 20% Marco Mancosu 20% Liam Henderson 19% Zan Majer 4% Sergio Maselli 3% Boban Nikolov 1% Cristian Maggio 1% Luca Paganini 1% Antonino Gallo 1% Güven Yalçın 0% Leonard Žuta 0% Stefano Pettinari 0% Biagio Meccariello 0% Attaccante Pablo Rodriguez 44% Massimo Coda 39% Güven Yalçın 9% Stefano Pettinari 4% Mariusz Stępiński 1% Marco Mancosu 1% John Björkengren 0% Tag Cosenza featured Formazione dei tifosi (Calcio Lecce)

I calabresi restano invece impantanati nelle sabbie mobili in coda alla graduatoria La squadra di Corini, che prima del match aveva ricevuto l'incitamento dei propri tifosi all'uscita dell'hotel, si riaffaccia in zona play-off. (TUTTO mercato WEB)

A portarsi in vantaggio dopo appena otto minuti sono stati gli ospiti, con un colpo di testa vincente di Gliozzi su assist di Petrucci. Lecce-Cosenza, è 1-1 dopo i primi 45': Coda su rigore risponde a Gliozzi. (TUTTO mercato WEB)

Una vicenda che tutti speriamo possa concludersi nel migliore dei modi con l’auspicio che quella maglia e quelle scarpe possano essere presto utilizzare su un terreno di gioco Qualcosa di eccezionale per un bambino che tra i suoi sogni ha quello di difendere la porta del Via del Mare. (Calcio Lecce)