Lecce-Cosenza in diretta dalle 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

Tuttosport SPORT

Al Via del Mare sarà Corini contro Occhiuzzi, col primo che recupera Mancosu ma sarà sempre privo di pedine come Adjapong, Tachtsidis, Calderoni, Listowski e Dermaku.

tasera il Lecce ospiterà il Cosenza in una sfida testacoda tra due squadre con obiettivi molto diversi: una difficile promozione in Serie A è il sogno dei salentini, una tranquilla salvezza quello dei silani.

Il tecnico rossoblù invece non potrà far conto su Bittante e Tiritiello (fresco di rinnovo)

(Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

I calabresi restano invece impantanati nelle sabbie mobili in coda alla graduatoria Decidono nella ripresa Mancosu e Meccariello. vedi letture. Seconda vittoria consecutiva per il Lecce, che al Via del Mare strappa i tre punti al Cosenza grazie a Mancosu e Meccariello, che fissano il risultato finale sul tre a uno dopo che nel primo tempo le reti di Gliozzi e Coda avevano mantenuto in equilibrio il parziale. (TUTTO mercato WEB)

Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. Dirette Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. (Calcio Lecce)

– Intorno alle 18 una folta rappresentanza di ultras del Lecce si è radunata davanti l’ingresso dell’Hotel President per incoraggiare la squadra del Lecce, in ritiro nella struttura alberghiera prima del match di questa sera, in programma alle 21, contro il Cosenza (Lecceprima.it)

Prosegue la fiducia nella linea verde, ma c’è anche voglia di riavere dall’inizio due elementi di grande esperienza. Ecco le scelte dei nostri lettori. (Calcio Lecce)

Una vicenda che tutti speriamo possa concludersi nel migliore dei modi con l’auspicio che quella maglia e quelle scarpe possano essere presto utilizzare su un terreno di gioco La maglia ha permesso di regalare un sorriso al piccolo, che si è visto recapitare anche un paio di scarpe da gioco con le firme del Presidente Saverio Sticchi Damiani e del direttore del settore giovanile Gennaro Del Vecchio che è pronto ad accoglierlo in giallorosso non appena si sarà ristabilito. (Calcio Lecce)

A portarsi in vantaggio dopo appena otto minuti sono stati gli ospiti, con un colpo di testa vincente di Gliozzi su assist di Petrucci. Lecce-Cosenza, è 1-1 dopo i primi 45': Coda su rigore risponde a Gliozzi. (TUTTO mercato WEB)