Lecce - Cosenza 1-1 LIVE - Serie B. La diretta della partita

Lecce - Cosenza 1-1 LIVE - Serie B. La diretta della partita
Virgilio Sport SPORT

Arbitro di Lecce - Cosenza sarà Antonio Giua coadiuvato da Giuseppe Perrotti e Gamal Mokhtar.

La partita di andata Cosenza - Lecce si è giocata il 25 ottobre 2020 e si è conclusa 1-1.

Fuori casa Cosenza ha totalizzato 15 punti (3 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte).

Cosenza nelle ultime 3 partite ha affrontato la SPAL, il Cittadella e Reggina ottenendo 3 punti grazie a 0 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte

In casa Lecce ha fatto 16 punti (3 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte). (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La maglia ha permesso di regalare un sorriso al piccolo, che si è visto recapitare anche un paio di scarpe da gioco con le firme del Presidente Saverio Sticchi Damiani e del direttore del settore giovanile Gennaro Del Vecchio che è pronto ad accoglierlo in giallorosso non appena si sarà ristabilito. (Calcio Lecce)

Gara in equilibrio, dunque, dopo i primi quarantacinque minuti A portarsi in vantaggio dopo appena otto minuti sono stati gli ospiti, con un colpo di testa vincente di Gliozzi su assist di Petrucci. (TUTTO mercato WEB)

Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o. (Calcio Lecce)

Video | Ultras del Lecce incitano la squadra. "Assediato" l'albergo in centro

Prosegue la fiducia nella linea verde, ma c’è anche voglia di riavere dall’inizio due elementi di grande esperienza. Ecco le scelte dei nostri lettori. La formazione dei tifosi (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Rodriguez, Coda. (Calcio Lecce)

Decidono nella ripresa Mancosu e Meccariello. vedi letture. Seconda vittoria consecutiva per il Lecce, che al Via del Mare strappa i tre punti al Cosenza grazie a Mancosu e Meccariello, che fissano il risultato finale sul tre a uno dopo che nel primo tempo le reti di Gliozzi e Coda avevano mantenuto in equilibrio il parziale. (TUTTO mercato WEB)

Dopo di allora, soltanto per una partita, quella in casa contro la Cremonese, a ottobre scorso, è stato consentito un accesso molto contingentato (per circa mille sostenitori) Tra le 200 e le 300 unità, i sostenitori si sono accalcati - ignorando il divieto di assembramento - per scandire alcuni dei tradizionali cori che accompagnano le partite dei giallorossi. (Lecceprima.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr