Juventus: Allegri vuole un altro bomber, Morata verso l'addio

Juventus: Allegri vuole un altro bomber, Morata verso l'addio
Virgilio Sport SPORT

Mauro Icardi è un profilo più esperto ma altrettanto suggestivo: l’ex capitano dell’Inter è uno degli obiettivi storici della Juventus, e difficilmente resterà al Paris Saint Germain anche nella prossima stagione, perché è alla ricerca di un ruolo da protagonista.

Vlahovic è al momento in pole position: 21 anni, 35 reti in Serie A, la punta serba corrisponde perfettamente all’identikit tracciato da Massimiliano Allegri (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

15 ottobre 2021 a. Un intricato puzzle che verrà concluso in quella che sulla carta sarà un'estate caldissima per i bomber di mezza Europa (Liberoquotidiano.it)

Nelle prossime sessioni gli ‘Spurs’ potrebbero tornare alla carica e dare l’assalto anche ad un big bianconero, che lo stesso Paratici ha riportato a Torino. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Il centravanti segnato 11 gol in 14 partite tra tutte le partite finora disputate finora in questa stagione con la maglia del Genk INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter non sarebbe il solo club sulle tracce di Paul Onuachu. (Inter-News)

Juventus: disastro Morata, sta andando via, subito il sostituto

Il 20 ottobre in occasione della gara di Champions League contro lo Zenit. La Juventus di Allegri aspetta il rientro in campo di Alvaro Morata: le ultime sulle condizioni del centravanti spagnolo. (SerieANews)

Nubi sul futuro di Alvaro Morata alla Juventus: sull’attaccante spagnolo c’è il pressing del Tottenham di Paratici. Arrivano nuove conferme sul possibile addio alla Juventus in estate di Alvaro Morata. (Juventus News 24)

Secondo le ultime notizie di mercato, permangono i dubbi della Juventus sul riscatto di Alvaro Morata la prossima estate. Calciomercato Juventus: Morata via, subito il sostituto. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr