Roma, Fonseca: «Sono motivato. Mourinho il migliore della storia»

Calcio News 24 SPORT

Come ho detto però nel calcio tutto è possibile, lotteremo per vincere la partita sapendo che non sarà facile».

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in vista della gara contro il Manchester United: ecco le sue dichiarazioni su Mourinho. Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Mi piace vedere gli aspetti positivi dell’essere l’allenatore della Roma, sono molto orgoglioso.

MOURINHO – «Tutto quello che posso dire di lui è poco, è il miglior allenatore della storia del calcio

ALLENARE LA ROMA – «Sono onorato di essere stato l’allenatore della Roma, ho imparato molto e sono cresciuto. (Calcio News 24)

Su altri media

Sono poche decine infatti i partecipanti in piazza del Popolo: “Se gli italiani scendono in piazza a centinaia e migliaia per la squadra del cuore, dovrebbero farlo anche per i diritti e per il proprio lavoro”, ha detto uno degli organizzatori Poche decine di partecipanti in piazza del Popolo. (LaPresse)

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. (Yahoo Eurosport IT)

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso (Voce Giallo Rossa)

Al suo posto arriverà José Mourinho, pronto a tornare in Italia solo al termine del campionato per rispetto del collega. Il destino di Paulo Fonseca con la Roma è ormai prossimo al capolinea. (Pagine Romaniste)

Al suo posto ecco a sorpresa Josè Mourinho: Il club giallorosso ha comunicato infatti sul suo canale Twitter che il tecnico portoghese lascerà la guida della squadra capitolina alla fine del campionato. (Calcio Atalanta)

“Per me la professionalità è un valore sacro. Penso che farà un grande lavoro, perché è un grande allenatore”. (Tuttosport)