Italia 35esima su 42 per prezzo benzina in Europa: e in rapporto allo stipendio…HDblog.it

Italia 35esima su 42 per prezzo benzina in Europa: e in rapporto allo stipendio…HDblog.it
HelpMeTech ECONOMIA

Advertisements Loading.

L’interessante studio di Picodi prende in esame il prezzo medio della benzina di diversi Paesi e l’impatto del costo alla pompa sugli stipendi mediRead More

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo accordo prevede un aumento mensile della produzione di 400000 barili giornalieri a partire dal mese di agosto e l’incremento sarà mantenuto sino a quando non verrà ripristinata per intero la produzione in precedenza limitata dai tagli. (Commodities Trading)

Ok all’accordo dell’Opec sulla produzione di petrolio. Da agosto, nel dettaglio, la produzione giornaliera di greggio aumenterà di 400mila barili, e così ogni mese fino alla fine del 2022. (Bluerating.com)

Gli analisti di Equita ritengono che la notizia abbia risvolti leggermente negativi sul prezzo spot, ma permetta di stabilizzare il greggio su livelli elevati (sopra dei 65-70 dollari al barile). Nel dettaglio, a partire dal mese di agosto, la loro produzione complessiva salirà di 400mila barili al giorno su base mensile. (Finanzaonline.com)

Vaccini, Moratti: In Lombardia superato tetto 11 mln somministrazioni

Un pieno di carburante costa sempre di più per gli italiani. (HelpMeTech)

Perché le incognite sono tante e il mercato chiede un’organizzazione solida tra paesi produttori. In compenso sono stati calcolati nuovi parametri di riferimento per i tagli, che entreranno in vigore da maggio prossimo. (Lavoce.info)

Regione Lombardia è prima tra le regioni per dosi somministrate ogni 100mila abitanti e per copertura vaccinale della sua popolazione: +5,3% rispetto alla media nazionale”. Milano, 19 lug. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr