Gazzetta: Gattuso si è meritato le critiche per l'esclusione di Osimhen e Politano

Gazzetta: Gattuso si è meritato le critiche per l'esclusione di Osimhen e Politano
IlNapolista SPORT

L’aveva già fatto in altre occasioni, per la verità, e la prestazione dell’albanese era stata nettamente diversa

Rino Gattuso si è meritato qualche bacchettata dalla critica per aver lasciato fuori gente come Osimhen a Politano per fare spazio a Mertens e Lozano.

Oppure, quella di aver inserito Hysaj nel ruolo di esterno mancino basso, lui che è un destro.

L’edizione online de La Gazzetta dello Sport racconta la delusione dell’ambiente per le esclusioni di Osimhen e Politano, che hanno dato una scossa, al posto degli spenti Mertens e Lozano. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. L’unico a cambiare il volto del Napoli. vedi letture. Il Napoli perde a Torino, 2-1 contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Vigliotti ha poi assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli: "Tra i migliori non posso non citare Giovanni Di Lorenzo, Lorenzo Insigne e anche Victor Osimhen che, entrato nella ripresa, ha fatto certamente molto bene. (AreaNapoli.it)

Rino Gattuso si è meritato qualche bacchettata dalla critica per aver lasciato fuori gente come Osimhen a Politano per fare spazio a Mertens e Lozano. POCA FISICITA' — Ha preferito affidarsi alla tecnica e non alla fisicità, Gattuso, schierando Mertens centravanti e tenendo, almeno inizialmente, fuori Osimhen. (La Gazzetta dello Sport)

Graziani: 'Il Napoli se potesse non spenderebbe tutti quei soldi per Osimhen'

Montervino: “Osimhen deve giocare senza Mertens!”. Di seguito l’intervista di Montervino:. “Nelle prossime partite deve giocare Osimhen sempre e deve giocare senza che Mertens agisca alle sue spalle! L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Victor Osimhen e su Dries Mertens. (CalcioNapoli1926.it)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la scelta di Rino Gattuso di lasciare inizialmente in panchina Victor Osimhen contro la Juventus. Il centravanti nigeriano è stato l’unico in grado di contrastare la fisicità della coppia centrale, composta da Matthijs De Ligt e Giorgio Chiellini. (CalcioNapoli1926.it)

Penso che la società non spenderebbe tutti quei soldi per prendere l'attaccante nigeriano come ha fatto la scorsa estate spendendo tantissimi milioni di euro per il calciatore del Lille". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr