Gazzetta: Gattuso si è meritato le critiche per l'esclusione di Osimhen e Politano

IlNapolista SPORT

L’aveva già fatto in altre occasioni, per la verità, e la prestazione dell’albanese era stata nettamente diversa

Rino Gattuso si è meritato qualche bacchettata dalla critica per aver lasciato fuori gente come Osimhen a Politano per fare spazio a Mertens e Lozano.

Oppure, quella di aver inserito Hysaj nel ruolo di esterno mancino basso, lui che è un destro.

L’edizione online de La Gazzetta dello Sport racconta la delusione dell’ambiente per le esclusioni di Osimhen e Politano, che hanno dato una scossa, al posto degli spenti Mertens e Lozano. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata su Victor Osimhen. Ecco quanto scritto su Il Corriere del Mezzogiorno riguardo l’attaccante nigeriano:. “Ad oggi, Osimhen ha realizzato quattro goal in 21 presenze stagionali (14 in campionato), l’ultimo nella sfida contro il Crotone. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Victor Osimhen e su Dries Mertens. Di seguito l’intervista ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione “Ne parliamo il lunedì”. (CalcioNapoli1926.it)

Toccherà dunque a lui guidare la squadra nella corsa al quarto posto C'è spazio anche per il Napoli nell'apertura odierna de Il Mattino: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", titola in taglio alto il quotidiano. (Tutto Juve)

L’unico a cambiare il volto del Napoli. vedi letture. Il Napoli perde a Torino, 2-1 contro la Juventus. L’unico che ne cambia il volto è Osimhen”) e Tuttosport (“Con lui in campo, il tasso di pericolosità del Napoli sale parecchio”). (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. Toccherà con ogni probabilità a lui guidare la squadra nel match con la Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

"Ha fatto una buona gara con la Juve, ha ampiamente meritato il pari, è in crescita" Poi il risultato dipende da tante situazioni ma le sensazioni sono state buone contro una discreta Juve". (TUTTO mercato WEB)