Anche l'Italia in rete europea test clinici contro varianti

Il Messaggero ESTERI

Oltre all'Italia ne fanno parte Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lituania, Olanda, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna e Svezia.

Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 16:26

Vaccelerate è stato lanciato oggi come parte del piano contro le varianti della Commissione europea per garantire una rete di siti di sperimentazione dei vaccini (di solito ospedali) subito disponibili in tutta Europa. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Resta il settore enologico, di vini di qualità: “Il problema oggi è quello del mercato. Il limite sono le piccole imprese e il territorio difficile, ma questo ha stimolato la diversificazione. (Corriere dell'Economia)

Il tavolo preparerà una serie di proposte da presentare al prossimo vertice tra Merkel e governatori del 3 marzo Boris Johnson ha annunciato in Parlamento il piano per la riapertura del Regno Unito, che è in lockdown dall’inizio di gennaio. (Pickline)

Un'azione prioritaria sindacali al centro del confronto con la parte politica e negoziale. Si è proceduto anche all’attualizzazione ed alla riscrittura, in armonia con le nuove norme di legge, delle disposizioni concernenti la responsabilità disciplinare (Paese Italia Press)

Il Parlamento Europeo tra le questioni poste nella sua Risoluzione ha individuato alcune priorità che sono uniformabili al nostro paese La nuova strategia si baserà sull’attuale Strategia europea sulla disabilità del periodo 2010-2020. (Il Diario del Lavoro)

A renderlo pubblico l’European consumer payment report di Intrum. I dati sono stati diffusi dall’European consumer payment report (ECPR) di Intrum, operatore europeo nei credit services. (Consumatore.com)

La fuga dei laureati dall’Italia: oltre 131 mila nell’ultimo anno, quattro su dieci hanno tra i 18 e i 34 anni. La Svizzera che viene scelta da meno dell’8% dei giovani laureati (Webmagazine24)