Follia a Catania: donna nuda lancia oggetti di vario genere dal balcone, anche un lettino da campeggio di un bimbo [VIDEO]

StrettoWeb INTERNO

Tutti gli oggetti hanno invaso la strada finendo anche sulle auto parcheggiate in sosta sosto il palazzo.

Al momento non sono note le cause che hanno spinto la donna a compiere questi gesti d’ira

12 Gennaio 2022 15:11. Follia a Catania, la donna ha lanciato dal balcone oggetti di vario genere. Scene di ordinaria follia questa mattina in via Etnea a Catania dove una donna nuda ha iniziato a lanciare oggetti dal proprio balcone di casa. (StrettoWeb)

Su altre testate

Una donna si è spogliata nuda sul balcone di casa e ha iniziato a lanciare mobili e vasi in strada. TRAFFICO IN TILT. Il traffico in tilt paralizzato, le auto non potevano passare, la signora ha anche danneggiato le auto che erano parcheggiate di sotto in strada oltre che a mettere in pericolo i passanti. (ROMA on line)

L'insolita scena è stata immortalata da più riprese e le immagini della donna stanno inondando i social siciliani Minuti di follia che hanno bloccato, per diverso tempo, la strada e, dunque, anche la circolazione della città siciliana. (leggo.it)

– Scena surreale a Catania, nella parte alta di via Etnea, dove la strada si è riempita di fiori, piante, vasi e mobili in frantumi. La signora, seminuda, si è affacciata e ha scagliato tutto verso il basso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La donna ha lanciato di tutto, oggetti e pezzi di mobili, urlando parlo quasi incomprensibili, davanti gli sguardi attoniti dei condomini, delle persone dei palazzi vicini e delle auto in transito GUARDA IL VIDEO DI MERIDIONEWS:. (Itaca Notizie)

La donna ha gettato di sotto numerosi vasi, uno stendibiancheria e persino un box per bambini. I tanti negozianti della zona hanno allertato le forze dell’ordine che hanno bloccato il transito delle auto, così da evitare ulteriori danni o peggio feriti. (Tiscali Notizie)

Pare che urlasse il nome del compagno gettando vasi e mobilio mostrandosi in biancheria intima. Interviene la polizia, la donna presa in cura dal 118 | CorriereTv. Panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza letteralmente vuotando casa gettando tutto dal balcone, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta. (Corriere del Mezzogiorno)