Calciomercato Juventus, sacrificato di lusso: va al Tottenham

Calciomercato Juventus, sacrificato di lusso: va al Tottenham
Stop and Goal SPORT

Mercato Juventus, ecco il prezzo di Demiral. Il Tottenham è tornato a bussare alla porta della Juventus per Merih Demiral.

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Juventus, tanti estimatori per Demiral: le ultime. Notizie mercato Juve: Demiral via, resta Chiellini. L’addio di Merih Demiral potrebbe portare alla permanenza di Giorgio Chiellini alla Juventus.

Calciomercato Juventus, Demiral nel mirino del Tottenham. (Stop and Goal)

Su altre testate

Demiral, conscio di tale interesse, vorrebbe rimandare ogni discussione a dopo l'Europeo: vetrina prestigiosa dove mettersi in mostra ai top club. Sarà Merih Demiral uno dei sacrificati per raggiungere quota 100. (ilBianconero)

Il calciatore, però, avrebbe molto mercato soprattutto in Inghilterra, anche se non sembrerebbe intenzionato al momento di lasciare la Juve. Longo ha precisato che il giocatore è molto legato all’ambiente, anche se la l’Everton non intende fare sconti sul costo del cartellino. (juventibus)

Ma anche l’Atletico Madrid sta muovendo i primi passi per l’ex Sassuolo, che potrebbe diventare una carta spendibile per Morata La Juventus può cedere alle offerte per Merih Demiral, in modo tale da registrare una ghiotta plusvalenza. (Calciomercato.com)

Calciomercato, offerta per Demiral

La verità sul suo futuro è che ha due anni più uno di opzione quindi abbiamo tempo per parlarne". Poi Carlo Ancelotti, in risposta a chi gli ha chiesto ulteriori delucidazioni sul colombiano, ha spiegato: "Se dobbiamo parlare per chiarire alcuni aspetti? (AreaNapoli.it)

Lo spagnolo è infatti in prestito alla Juventus, che potrebbe decidere di riscattarlo versando 45 milioni agli spagnoli, allungare il prestito per una anno pagando 10 milioni o rispedirlo a Madrid La Juventus potrebbe decidere di cedere le prestazioni di Merih Demiral. (Juve-News.it)

Il primo nome nella lista degli obiettivi dell'Everton è Merih Demiral. Non solo Demiral però, perché l'Everton è interessato anche ad Adrien Rabiot, in uscita dalla Juve e pupillo di Ancelotti che l'aveva lanciato ai tempi del Psg (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr