COPPA ITALIA – Samp,novità per il rigorista! Sabiri, Strefezza, Colombo, Soppy, Success…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Sono poche le accelerazioni: al 13’ Strefezza chiude un triangolo con un diagonale indirizzato verso il secondo palo, con la sfera che si spegne sul fondo.

✅ LECCE-Cittadella 2-3. Gol: Strefezza, Colombo. Formazione: Falcone; Gendrey (90′ Calabresi), Blin, Dermaku (dal 23′ Baschirotto), Gallo; Bistrovic (67′ Gonzales), Hjulmand, Helgason (95′ Di Mariano); Strefezza, Ceesay (68′ Colombo), Di Francesco (68′ Listkowski)

Baroni ha schierato Strefezza, Ceesay e Di Francesco nel tridente, Bistrovic titolare da mezzala. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

L’analisi di mister Marco Baroni raccolta dai colleghi del Nuovo Quotidiano di Puglia. Dobbiamo trovare un’identità ma è normale quando si cambia tanto. (SalentoSport)

OmercatoWEB.com. Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha commentato in conferenza stampa l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Cittadella: "Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene finché abbiamo retto nel gioco, poi c'è stata qualche difficoltà e la tenuta fisica non al top ci ha fatto disunire. (Parma Live)

Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Tag Cittadella featured Pagelle a confronto (Calcio Lecce)

Lecce-Cittadella 2-3 (dts). 61' Strefezza (L), 73' Asencio (C), 93’, 100’ Tounkara (C), 105’ Colombo (L) Le emozioni però sono finite con Colombo che accorcia le distanze all’ultimo secondo del primo tempo supplementare scattando sul filo del fuorigioco e battendo Kastrati con un diagonale preciso. (Milan News)

Si spera, ovviamente, che con il tempo possa emergere un bomber degno della Serie A senza vivere di rimpianti, anche perchè "Si può sbagliare la moglie ma non il portiere e la punta" Corvino dixit. (Calciomercato.com)

Aveva bisogno di sentire fiducia, trovare un po' di continuità, non poteva iniziare meglio, il gol vale tanto per lui e per noi tutti. Se il Cittadella calerà la propria concentrazione, pensando di essere diventato bravo dopo aver espugnato Lecce, rischia di farsi del male da solo». (ilgazzettino.it)