Pagelle Gazzetta - Male Szczesny e Kean, promosso Chiellini

Tutto Juve SPORT

Bene Chiellini: Non ci fosse stato lui, sarebbe finita. molto peggio.

IL PEGGIORE 4,5 Szczesny: Due sconfitte sulla coscienza.

Poi però Kean.

Poi Kean gli spara pure addosso.

Male Kean: Più che sfortunato, incomprensibile: la palla non gli sbatte addosso

(Tutto Juve)

Su altre testate

«Kean il guerriero» ha esclamato Pinsoglio, a cui ha fatto seguito il consiglio di Perin: «Non troppi doppi passi, calcia basso verso la porta» ha dichiarato l’estremo difensore bianconero Moise Kean fa il suo ingresso in campo, Pinsoglio e Perin lo caricano: ecco cosa gli hanno detto. (Juventus News 24)

Un pomeriggio d'illusione, trasformato in una serata d'amarezza: la Juve sbatte contro il Napoli al Maradona, al gol di Morata piovono le risposte di Politano (su errore di Szczesny) e di Koulibaly (stavolta è di Kean la colpa). (ilBianconero)

Anzi, gigantesca. vedi letture. Tutt'altro che buona la prima per Moise Kean, autore di un quasi-autogol nella sfida contro il Napoli. Voto 4,5 per noi, così come per La Gazzetta dello Sport: "E' entrato con la testa sbagliata". (TUTTO mercato WEB)

Kalidou Koulibaly fa il centravanti e come era successo allo Stadium nel 2018 regala alla sua squadra tre punti d’oro. Calcio d’angolo di Zielinski, doppio errore di Kean e Szczesny, e lo stadio Maradona inizia a cantare. (Corriere della Sera)

La sfida con il Napoli lascia tanti dubbi sulla Juventus: oltre a Szczesny e Kean, altri due calciatori messi sul banco degli imputati. Vince il Napoli e per la Juventus è notte fonda. Quelli a cui si aggrappa la Juventus per risalire la classifica il prima possibile (SerieANews)

Bene, bene anchee i centrali. in emergenza che parte bene, poi cala e infine regala letteralmente due gol al. (Calciomercato.com)