La battuta su Kean in diretta Rai: 'Ha trovato la porta sbagliata'

ilBianconero SPORT

Lo juventino si è sbloccato in Nazionale trovando ben due volte la porta: anche ieri l’ha trovata, ma quella sbagliata… battute a parte, questa Nazionale puo fare molto bene.

Per me ce l’abbiamo già: è Immobile"

Marco, a Rai 2, ha parlato della Juventus e di Kean: "La nostra Nazionale ha giovani molto interessanti, tra cui anche Moise Kean.

Si dice che l’Italia stia cercando un centravanti.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Con questa vittoria il Napoli va a punteggio pieno, mentre per la Juventus è notte fonda con 1 punto nelle prime tre giornate. Dopo soli dieci minuti gli ospiti passano in vantaggio con la rete di Alvaro Morata, complice una dormita di Manolas. (Fantamagazine)

«Kean il guerriero» ha esclamato Pinsoglio, a cui ha fatto seguito il consiglio di Perin: «Non troppi doppi passi, calcia basso verso la porta» ha dichiarato l’estremo difensore bianconero Prima del suo ingresso in campo, Kean ha ricevuto alcuni consigli da alcuni suoi compagni. (Juventus News 24)

La sfida con il Napoli lascia tanti dubbi sulla Juventus: oltre a Szczesny e Kean, altri due calciatori messi sul banco degli imputati. Vince il Napoli e per la Juventus è notte fonda. Juventus, Rampulla boccia Locatelli e Rabiot. (SerieANews)

Sono due squadre senza troppe energie, al netto delle assenze, e gli errori tecnici sviliscono l’importanza, anche storica, di questa partita. Kalidou Koulibaly fa il centravanti e come era successo allo Stadium nel 2018 regala alla sua squadra tre punti d’oro. (Corriere della Sera)

Un punto in tre partite sono un ruolino di marcia che nemmeno il più pessimista avrebbe potuto pronosticare a inizio stagione. Anche se, stringi stringi, tutti i gol della partita sono dei regali: ma la Juve ne regala uno in più (Calciomercato.com)

Un pomeriggio d'illusione, trasformato in una serata d'amarezza: la Juve sbatte contro il Napoli al Maradona, al gol di Morata piovono le risposte di Politano (su errore di Szczesny) e di Koulibaly (stavolta è di Kean la colpa). (ilBianconero)