Lazio, Romagnoli: "Il paragone con Nesta è sbagliato"

Lazio, Romagnoli: Il paragone con Nesta è sbagliato
Milan News SPORT

Stando a quanto riportato da Sky Sport, sebbene non ci sia un'urgenza numerica, il Milan segue diversi profili per rinforzare la mediana dopo l'addio di Kessie e la scelta di Renato Sanches di andare al PSG.

Secondo la tv satellitare, anche se al momento ci sono

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

È stato il mio idolo, l’emozione è tanta però. Le parole dell’ex difensore rossonero. Alessio Romagnoli si è espresso durante la conferenza stampa di presentazione alla Lazio del paragone con Nesta. (Milan News 24)

Grande esperienza, capitano del Milan, sarà un giocatore di spessore dentro e fuori dal campo. VECINO – «Matias è una richiesta del mister, perché avevamo una necessità a centrocampo. (Lazio News 24)

Quando ci abbiamo giocato contro è sempre stato difficile, poi abbiamo vinto tutte le partite ma è sempre stata una squadra molto forte. Ringrazio direttore e presidente per quest'opportunità, è sempre stato il mio sogno ed ero sicuro che sarei venuto qui. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito: «Vecino e Romagnoli per crescere nella mentalità»

Queste le dichiarazioni. Alessio Romagnoli, ex capitano del Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo difensore della Lazio. (Pianeta Milan)

Giovanni Galeone sulle pagine de La Gazzetta dello Sport ha parlato del colpo Romagnoli da parte della Lazio. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha pubblicato un 11 formato dai migliori colpi messi a segno finora dalle squadre di Serie A. (Lazio News 24)

Il presidente Lotito ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Vecino e Romagnoli. Entrambi daranno un valore aggiunto dal punto di vista mentale, tecnico e professionale (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr