Monster Hunter Rise, recensione PC: il migliore, ma pesa l’eredità di Switch

La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma tutto il gioco è così, in Monster Hunter Rise.

Com’è Monster Hunter Rise per PC?

È l’ultimissimo e forse più grande capitolo di Monster Hunter ma, giocandolo su PC, non sembra impressionante come lo è sullo schermo più piccolo di Nintendo Switch.

L’espansione Sunbreak di prossima uscita sarà qualcosa di davvero speciale ma persino adesso, com’è al lancio, Monster Hunter Rise vale almeno 100 ore del vostro tempo

100 ore su Monster Hunter Rise e non sentirle —. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Monster Hunter Rise PC. Nel complesso però, Monster Hunter Rise si riconferma, a distanza di quasi un anno, uno dei migliori titoli della saga. (Tom's Hardware Italia)

Accessibilità e senso di progressione sono le parole d’ordine che hanno permesso a Monster Hunter Rise di essere apprezzato da critica e pubblico con egual enfasi in tutto il mondo, ricalcando ed evolvendo la stessa filosofia applicata al suo predecessore. (Spaziogames.it)

Monster Hunter Rise sembra essere stato accolto molto bene dalla comunità PC. Monster Hunter Rise ha avuto un picco di giocatori contemporanei decisamente alto al lancio su Steam. (Multiplayer.it)

Da ora è disponibile su Steam la versione PC di Monster Hunter Rise, il celebre hunting game di Capcom che ha già conquistato milioni di giocatori su Nintendo Switch. Come potrete leggere anche nella nostra recensione di Monster Hunter Rise per PC, questa versione offre nuove funzionalità tra cui supporto per la risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, supporto per monitor ultra-wide e altro ancora. (Multiplayer.it)

Se volete sapere nel dettaglio come gira il titolo Capcom in questa nuova versione potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo I numeri, ovviamente, stanno calando ma Monster Hunter Rise rimane attualmente uno dei titoli più giocati su Steam, dove ha oltre 65 mila giocatori simultanei. (Tom's Hardware Italia)

La versione PC di Monster Hunter Rise include dunque, mostri aggiuntivi tra cui i preferiti dai fan Chameleos e Valstrax, oltre a contenuti di collaborazione con giochi iconici come Okami, Ghosts 'n Goblins e molti altri, e sarà un caloroso benvenuto per i giocatori PC, in attesa dell'espansione Sunbreak in arrivo questa estate (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr