Monster Hunter Rise | Recensione PC – Caccia senza limiti

Accessibilità e senso di progressione sono le parole d’ordine che hanno permesso a Monster Hunter Rise di essere apprezzato da critica e pubblico con egual enfasi in tutto il mondo, ricalcando ed evolvendo la stessa filosofia applicata al suo predecessore.

Se c’è un brand che riesce a mettere d’accordo tutti sulle capacità di Capcom di realizzare titoli all’altezza delle aspettative quello è Monster Hunter. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

SU MONSTER HUNTER RISE. Per superare l’incombente Furia, i cacciatori di Kamura devono utilizzare i nuovi compagni di caccia Palamute e la meccanica di “Wirebug”. Oltre a prestare le loro considerevoli capacità offensive a qualsiasi combattimento, i Palamute possono anche trasportare i cacciatori sulla schiena. (ilVideogioco.com)

Vi ricordiamo, quindi, che Monster Hunter Rise è finalmente disponibile anche su PC. Se volete sapere nel dettaglio come gira il titolo Capcom in questa nuova versione potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo (Tom's Hardware Italia)

La versione PC di Monster Hunter Rise include dunque, mostri aggiuntivi tra cui i preferiti dai fan Chameleos e Valstrax, oltre a contenuti di collaborazione con giochi iconici come Okami, Ghosts 'n Goblins e molti altri, e sarà un caloroso benvenuto per i giocatori PC, in attesa dell'espansione Sunbreak in arrivo questa estate (Eurogamer.it)

Come potrete leggere anche nella nostra recensione di Monster Hunter Rise per PC, questa versione offre nuove funzionalità tra cui supporto per la risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, supporto per monitor ultra-wide e altro ancora. (Multiplayer.it)

Se c’è un brand che riesce a mettere d’accordo tutti sulle capacità di Capcom di realizzare titoli all’altezza delle aspettative quello è Monster Hunter. Accessibilità e senso di progressione sono le parole d’ordine che hanno permesso a Monster Hunter Rise di essere apprezzato da critica e pubblico con egual enfasi in tutto il mondo, ricalcando ed evolvendo la stessa filosofia applicata al suo predecessore. (Spaziogames.it)

La base, d'altro canto, è a dir poco granitica, trattandosi del Monster Hunter meccanicamente migliore in circolazione Monster Hunter Rise sembra essere stato accolto molto bene dalla comunità PC. (Multiplayer.it)