Coronavirus, 'fuga' dei calciatori: 5 dell'Inter lasciano l'Italia

Tutto Napoli SPORT

Oltre a Marcelo Brozovic e Samir Handanovic, partiti nella giornata di ieri, oggi hanno raggiunto le rispettive famiglie anche altri cinque interisti.

Tutti e cinque hanno lasciato l'Italia per volare dai propri cari, dopo che nella giornata di ieri lo stesso club meneghino aveva dato il via libera alle partenze dopo che i giocatori avevano trascorso i 15 giorni di auto-isolamento.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, si tratta di Romelu Lukaku, Ashley Young, Victor Moses, Christian Eriksen e Diego Godin. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finito l'isolamento di due settimane imposto ai suoi calciatori e addetti per i casi di Coronavirus che hanno colpito la Juventus, ultimo avversario, l'Inter ha dato il permesso, conformemente alla legge, ai suoi calciatori di tornare a casa e per quelli che hanno le famiglie fuori dall'Italia di tornarci. (Fantacalcio ®)

Tutti i giocatori hanno avuto il via libera dopo aver passato i 15 giorni di auto-isolamento, e proseguiranno il piano di lavoro consegnatogli dallo staff di Antonio Conte a casa. Eriksen, dopo aver vissuto da solo ad Appiano Gentile è tornato dalla compagna e dal figlio, verso l’Inghiltera sono partiti Young e Moses, mentre Godin sta rientrando verso l’Uruguay. (passioneinter.com)

Tutti i giocatori hanno avuto il via libera dopo aver passato i 15 giorni di auto-isolamento, e proseguiranno il piano di lavoro consegnatogli dallo staff di Antonio Conte a casa. Il primo è Lukaku che si è unito al figlio Romeo e la madre Adolphine. (passioneinter.com)

I giocatori sono rimasti per 14 giorni nelle loro case a seguito della riscontrata positività al Covid19 di Rugani. Ovviamente tutti proseguiranno il programma di lavoro studiato per ciascuno di loro dallo staff di Antonio Conte. (CalcioDipendenza)

Dopo la fine dell'isolamento in seguito alla positività al Covid-19 di Daniele Rugani della Juventus, ultimo avversario in campionato dell'Inter, alcuni calciatori nerazzurri hanno avuto il via libera dalla società per tornare nei propri paesi. (Calcio Fanpage)

Scaduti i 14 giorni di quarantena, dopo il contatto col giocatore della Juve Rugani positivo, i giocatori dell’Inter hanno avuto il via libera dal club per poter lasciare Milano. (fcinter1908)