Dimarco ha tanti estimatori, ma Inzaghi e Inter decisi: è blindato

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Il giovane laterale, prodotto del vivaio nerazzurro e tornato in nerazzurro dopo due anni positivi in prestito al Verona, ha convinto tutti in un’Inter ancora a ranghi ridotti causa assenza dei nazionali.

In questi primi giorni di preparazione nell’Inter ha brillato la stella di Federico Dimarco.

Il giocatore però ha convinto Inzaghi in questi primi giorni di preparazione e il tecnico ha deciso, resterà all’Inter. (Inter-News)

Su altre fonti

I Verts potrebbero prenderlo solo in prestito. Il Saint-Etienne guarda all'Inter per rinforzare il proprio centrocampo. Secondo il portale Foot365, il tecnico dei Verts Claude Puel è fortemente interessato al giovane nerazzurro Lucien Agoume, tornato alla base dopo la stagione con lo Spezia. (Fcinternews.it)

I bluagrana, infatti, stanno pensando ai movimenti in uscita per alleggerire il monte stipendi, con Sergiño Dest destinato a lasciare il Camp Nou al pari di Clement Lenglet e Samuel Umtiti. Secondo i colleghi catalani, la pista che porta alla statunitense è percorribile per i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Il messaggio su Twitter dopo le centomila risposte al questionario sull'azionariato popolare. In attesa di avviare i primi colloqui con Suning, il progetto Interspac va avanti spedito. E Carlo Cottarelli ci tiene ad esprimere la sua soddisfazione per le centomila risposte al primo sondaggio: "In centomila rispondono al questionario sull'azionariato popolare - ha ricordato il promotore del progetto su Twitter -. (Fcinternews.it)

Mercato Inter: subito due grane per Inzaghi

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ‘tradimento’ e beffa al Milan | Sorpresa a destra. Calciomercato Inter, addio Lukaku: il Chelsea ci riprova. L’offerta del Chelsea toccherebbe i 100 milioni di sterline, circa 116 milioni di euro, pur di convincere la società nerazzurra a lasciar partire Lukaku. (Calcio mercato web)

Il calciatore punta a una maglia da titolare in nerazzurro e a una chiamata da parte dell’Italia. Dimarco oggi sogna una maglia da titolare all’Inter, soprattutto sulla corsia mancina dove oggi l’Inter ha solo Ivan Perisic. (Inter-News)

Il centrocampista croato vorrebbe uno stipendio importante, da sei milioni di euro all'anno (troppi per le casse nerazzurre) 19 Luglio 2021. Si complicano i rinnovi di Martinez e Brozovic. La nuova Inter di Inzaghi sta muovendo i primi passi. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr