WhatsApp e vaccini: gli utenti cadono nella nuova trappola del web

Allo stato attuale nessun sistema sanitario regionale basa la sua campagna vaccinale sulla piattaforma di messaggistica istantanea

WhatsApp, i finti messaggi di prenotazione per i vaccini. Come emerso in alcune regioni, tra cui la Campania o anche la Lombardia, alcuni malintenzionati della rete stanno inviando agli utenti di WhatsApp dei finti messaggi per la prenotazione dei vaccini.

Fingendosi come emissari del sistema sanitario regionale, i cybercrminali intercettano tutti gli utenti che sono intenzionati ad effettuare il vaccino contro il Covid. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Finalmente si può leggere quello che ci scrivono senza ansie di dover rispondere subito. A questo punto avrai una scheda che ti aggiorna sulle notifiche e i messaggi che ti arrivano sull'app (senza bisogno di aprirla). (esquire.com)

Sarà, infatti, proprio su questi territori che si giocherà la partita più importante, laddove il sistema dei pagamenti potrebbe subire una rivoluzione senza precedenti Pagamenti WhatsApp, quando arrivano in Italia? (Libero Tecnologia)

WhatsApp pronta a inserire l’assistenza clienti in chat. Quante volte sia per un piccolo dubbio che per un grave problema contattare il centro assistenza è sempre un mal di pancia. In questo modo è possibile comunicare in diretta con il servizio clienti. (Tecnoandroid)

Ma con tutte le novità in arrivo e il cambio nelle condizioni utente, WhatsApp resta sicura? La novità per noi riguarda i cambiamenti per il trattamento dei dati delle imprese che usano WhatsApp Business. (Tech Princess)

WhatsApp, addio per sempre: gli utenti non hanno scelta (Di giovedì 1 aprile 2021) Su WhatsApp diversi utenti stanno dicendo addio al proprio account. Per tantissimi motivi sono sempre di più gli utenti che stanno dicendo addio a WhatsApp. (Zazoom Blog)

Tra le ultime novità, ad esempio, c’è la possibilità di velocizzare i messaggi vocali, ma è possibile anche riascoltarsi prima di inviare audio nella chat. La novità stavolta riguarda le chat. (kronic)