Gotti alla quinta da tecnico contro l’Inter: obiettivo ‘prima volta’

Inter-News SPORT

Sulla panchina dell’Udinese il tecnico ha affrontato i nerazzurri per la prima volta nella stagione 2019-2020 venendo sconfitto in casa per 0-2.

Quella di sabato alla guida dello Spezia sarà per Gotti la quinta volta in cui si troverà ad affrontare l’Inter da allenatore.

Con l’obiettivo di trovare una prima vittoria

Gotti è partito con il piede giusto in questa Serie A, conquistando con il suo Spezia un’importante vittoria per 1-0 sull’Empoli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima stracittadina dell’anno sarà il prossimo 3 settembre ma già San Siro viaggia verso il sold out. Quello del 3 settembre sarà il primo vero Derby di Serie A post Covid-19, ovvero senza restrizioni con la capienza normale al 100% (Inter-News)

Inter, la pancia di Dumfries e il peso sulla partenza di Inzaghi di Franco Vanni. (reuters). L'ingresso dell'olandese e la sua rete rocambolesca hanno dato la spinta necessaria per battere il Lecce e andare subito in testa alla classifica. (la Repubblica)

Se Samir Handanovic non fa quella parata (sulla punizione quando il punteggio era di 1-1, ndr) il Lecce va in vantaggio. Aveva un giocatore difficile da sostituire come Ivan Perisic, secondo me l’Inter porta ancora gli strascichi di un precampionato non bellissimo e di giocatori non in forma» (Inter-News)

É dalla scorsa stagione che Inzaghi ruota abbastanza frequentemente Darmian e Dumfries in quella zona di campo. LE SIRENE DI MERCATO - Dumfries resta nel mirino del Chelsea che, appena un mese fa, ha ritenuto le richiese dell'Inter per l'olandese (di circa 50 milioni di euro) troppo alte. (passioneinter.com)

Quando giochi per l’Inter, i traguardi sono sempre importanti. Lo abbiamo trovato allo stesso modo di come lo avevamo lasciato, anzi con maggior determinazione. (Inter-News)

In una parola il signor Prontera della sezione di Bologna ma nato e cresciuto a Tricase nella provincia, guarda un pò, di Lecce è stato disastroso. Anche qui tutto regolare e gioco fatto proseguire.L'Inter, durante tutta la scorsa stagione, è stata descritta come squadra aiutata dagli arbitri ed è un racconto mai così lontano dalla realtà. (Calciomercato.com)