Roma, tegola in difesa: salta la sfida con il Milan

MilanLive.it SPORT

Ciò significa che la squadra di Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Ibanez per la partita contro il Milan

Infortunio in casa Roma che rischia di rimaneggiare la difesa giallorossa anche in vista del big match con il Milan.

Infortunio occorso a Ibanez durante la recente partita di coppa tra Braga e Roma, per la cronaca vinta 2-0 dai giallorossi.

Il centrale brasiliano Roger Ibanez dovrà restare fermo per almeno 7-10 giorni, per colpa di una lesione di primo grado al flessore della coscia. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Gli scenari. Fonseca dovrà ridisegnare la difesa giallorossa, visto il forfait di Kumbulla, Smalling e Ibañez, ma spera in qualche buona notizia. Con Kumbulla e Smalling indisponibili contro la squadra di Inzaghi sarà emergenza in difesa. (RomaNews)

AÑEZ – Emergenza difensiva per la Roma, che contro il Benevento non avrà a disposizione Kumbulla e Smalling, ancora infortunati, ma neppure di Roger Ibañez. In mattinata il numero 3 si è recato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro. (RomaNews)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

La Roma perde Ibanez per almeno una settimana. Il brasiliano ha subìto l’infortunio al flessore della coscia destra nel secondo tempo della partita con il Braga. (ForzaRoma.info)

Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

In mattinata il numero 3 si è recato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro. AÑEZ – Emergenza difensiva per la Roma, che contro il Benevento non avrà a disposizione Kumbulla e Smalling, ancora infortunati, ma neppure di Roger Ibañez. (RomaNews)