Roma, si ferma Ibanez: lesione al flessore, out con Benevento e Milan

Roma, si ferma Ibanez: lesione al flessore, out con Benevento e Milan
Fantacalcio ® SPORT

Infortunio Ibanez, la prima diagnosi. Uscito malconcio dal match di Europa League contro il Braga, infatti, Ibanez è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore che dunque lo mette fuori dai giochi dal match contro il Benevento della 23ª giornata di Serie A, ma anche dal ritorno sempre contro il Braga e molto probabilmente anche col Milan in uno dei big-match di campionato delle prossime settimane

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

In mattinata il numero 3 si è recato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro. In dubbio anche la sua presenza contro il Milan domenica prossima (RomaNews)

Out con il Benevento (non convocato), con il Braga e a fortissimo rischio per il Milan. Il difensore della Roma si è infortunato in Europa League, come riporta Sky gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore. (SOS Fanta)

In dubbio anche la sua presenza contro il Milan domenica prossima Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi. (RomaNews)

La Roma perde Roger Ibanez

Ciò significa che la squadra di Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Ibanez per la partita contro il Milan Infortunio occorso a Ibanez durante la recente partita di coppa tra Braga e Roma, per la cronaca vinta 2-0 dai giallorossi. (MilanLive.it)

Il centrale brasiliano è stato sottoposto agli accertamenti strumentali dopo l’infortunio rimediato in Europa League contro il Braga. Previsto uno stop di 7-10 giorni per il giocatore, che oltre alla gara contro il Benevento e al ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Porto dovrà quindi saltare anche la gara di campionato contro il Milan in programma domenica 28 febbraio. (Virgilio Sport)

: 83 Mirante, 67 Fuzato, 18 Santon, 42 Diawara, 21 Carles Perez, 11 Pedro, 92 El Shaarawy, 27 Pastore, 9 Dzeko. Fazio potrebbe ritrovare una maglia da titolare e Spinazzola essere confermato nel ruolo di centrocampista centrale. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr