Clubhouse: scoperte le prime falle di sicurezza

Da qualche settimana si è diffusa anche in Italia la notizia relativa a un social network di nuova generazione, incentrato completamente sulla voce degli iscritti e dal desiderio di comunicare le proprie idee in apposite chatroom.

L’azienda è attualmente al lavoro per richiudere questa “ferita aperta” nel cuore dell’app, implementando protocolli di crittografia ed eliminando le porzioni di codice che potevano contribuire all’esposizione involontaria di dati: che impatto avrà questo incidente di percorso sul futuro di Clubhouse?

Stiamo parlando di Clubhouse, app accessibile al momento solo su invito ma destinata ad aprire a breve le porte a un grande numero di aspiranti utenti. (Lifestyleblog)

Ne parlano anche altre fonti

Clubhouse sembra essere un vero e proprio trend in grado di attirare milioni di utenti sulla propria piattaforma, e tra questi ci sei anche tu. La soluzione però si può trovare analizzando le policy privacy di Clubhouse, disponibili per la visione a questo indirizzo. (TuttoTech.net)

Se sei interessato a provare Clubhouse, puoi scaricare l’app gratuitamente dall’App Store e prenotare il tuo nome utente fino a quando non ricevi un invito da un amico Sulla base dei dati della società di ricerca, l’app Clubhouse ha raggiunto 8,1 milioni di download globali sull’App Store iOS. (PlayBlog.it)

Dopo la sbornia per la ribalta su scala globale e le analisi sciorinate dai partecipanti alle room esclusive, iniziano a spuntare le prime spine per Clubhouse, la social-app solo audio che rappresenta l'ultima frontiera del web che connette le persone mediante la voce e gli inviti. (Panorama)

Con l’aumento di ieri l’Italia supera i 2,8 milioni di contagi da inizio pandemia: il totale odierno è infatti di 2.809.246. Anche per i decessi i freddi numeri segnano una diminuzione, con 232 morti Covid rispetto ai 251 di ieri, per un totale di 95.718 vittime della pandemia in Italia. (LaPresse)

(LaPresse) - (LaPresse)

(LaPresse) – Con l’aumento di oggi di 13.452 nuovi casi l’Italia supera i 2,8 milioni di contagi da inizio pandemia: il totale odierno è infatti di 2.809.246. Milano, 21 feb. (LaPresse)