Calciomercato Milan, forte interesse per un giocatore del Cagliari: i dettagli

Milan News 24 SPORT

Dopo l’incontro in sede di ieri con l’agente del calciatore, oggi è andato in scena un incontro con il procuratore in un noto hotel milanese.

Calciomercato Milan, Maldini e Massara hanno incontrato il Cagliari per Marin: forte interesse per il centrocampista dei sardi. Calciomercato Milan, come riportato da Daniele Longo, il Milan è fortemente interessato a Razvan Marin, centrocampista rumeno del Cagliari. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Razvan Marin piace al Milan? Sembrerebbe proprio di sì, secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini. (Calcio Casteddu)

Il centrocampista rumeno – secondo quanto racconto da calciomercato. Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha concluso il summit con i vertici del Milan per decidere in merito al futuro di Razvan Marin. (Cagliari News 24)

Si tratta di Razvan Marin, centrocampista del Cagliari che ha fatto molto bene in questa ultima stagione in Serie A. Il Milan valuta l’opzione. (MilanLive.it)

Il Milan di sicuro non farà aste a rialzo. Calhanoglu non ha ritenuto opportuno a 28 anni di lasciare il calcio europeo nonostante l’offerta dal Qatar fosse faraonica. (Milan News 24)

Il Milan ha deciso di non riscattare Soualiho Meite dal Torino ed è deciso a intervenire a centrocampo. Poi valuterà eventuali proposte, anche se l’idea di trattenerlo ancora un’altra stagione non dispiace né alla società né all’allenatore Leonardo Semplici (MilanLive.it)

Per ora Colombo tornerà dal prestito alla Cremonese, ma il Milan vorrebbe cederlo nuovamente in prestito in questo calciomercato. Il Milan non ha ancora deciso in realtà, anche se non mancano gli estimatori del giovane bomber. (Pianeta Milan)