Serie B: l'Ascoli fa sul serio, 4-2 alla Ternana e playoff agganciati con un super Maistro - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

ipp. LA PARTITA. L’Ascoli si conferma una delle protagoniste di questa Serie B, soprattutto in trasferta, dove vola: ennesima conferma è il 4-2 alla Ternana al Liberati

I marchigiani chiudono la pratica del Liberati già al 45' grazie alla doppietta di Maistro e al rigore di Caligara.

bianconeri s’impongono al Liberati per 4-2 con la doppietta del centrocampista veneto, segnano anche Caligara su rigore e Baschirotto. (Sport Mediaset)

Su altre testate

“Siamo contenti, in questi quindici giorni abbiamo lavorato sodo, abbiamo fatto una grande prestazione, Maistro ci ha permesso di andare in vantaggio, abbiamo gestito bene la partita giocando anche un buon calcio - ha dichiarato il difensore bianconero -. (picenotime)

La mediana opposta però appare una spanna sopra, quantomeno nella serata odierna). Palumbo 5,5 generosa la prova fornita dal regista rossoverde. Tuttavia è proprio sulla linea mediana che i rossoverdi faticano enormemente a prendere le misure agli avversari. (TerniToday)

Si scuote l'Ascoli: Palazzino va viaggiare sulla destra Baschirotto, cross basso per Tsadjout, ottimo anticipo in area di Sorensen. Allenatore: Sottil 7.5. Arbitro: Marini di Roma1 6. Var: Valeri di Roma2. (picenotime)

Al 'Liberati' i bianconeri calano il poker; riparte la corsa playoff in una serata magica. L’Ascoli mette il turbo con Maistro e Caligara, titola il Resto del Carlino. (TernanaNews)

– La sfida fra Ternana e Ascoli è terminata sul risultato di 2-4 a favore dei bianconeri. (pianetaserieb.it)

Salzano 6); Partipilo 6 (dal 31’ s.t Defendi 5), Boben 5, Sorensen 5, Celli 5 (dal 31’ s.t. (TernanaNews)