Mazzarri-Cagliari, confermata anche la durata triennale. Semplici meritava una carezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
alfredopedulla.com SPORT

E con Semplici sarebbe stato giusto avere un atteggiamento più umano e riconoscente dopo la miracolosa salvezza della scorsa stagione.

Il Cagliari era poco convinto di ripartire da Semplici, sarebbe stato più giusto non farlo.

Colpisce, tra tante altre cose, la durata che vi abbiamo anticipato: il contratto scadrà il 30 giugno 2024.

Un modo carino e simpatico per non compromettere la stagione dello stesso Semplici che ora dovrà aspettare l’estate 2022 per tornare in panchina (almeno in Italia)

Walter Mazzarri al Cagliari, ora è ufficiale. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Ieri mattina è andato in scena il tanto atteso incontro tra gli agenti di Lorenzo Pellegrini e il GM della Roma, Tiago (Voce Giallo Rossa)

Dopo Tudor subentrato alla guida del Verona a Di Francesco, Walter Mazzarri è pronto a sostituire Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari. Per lui pronto un biennale con il Cagliari. Altra panchina saltata nelle prime giornate di Serie A. (ForzaRoma.info)

Tre sole giornate di campionato ma già due esoneri in panchina. Al posto dell’allenatore pescarese subentra Igor Tudor, sarà invece Walter Mazzarri ad ereditare la guida della formazione isolana (Footballnews24.it)

Questo il comunicato: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. (Udinese Blog)

Adesso si attende di conoscere il nome del sostituto di Semplici, che paga così il punto ottenuto nelle prime tre giornate di campionato e l’ultima sconfitta casalinga contro il Genoa. (ITALPRESS) – “Il Cagliari comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (TG-PRIMARADIO)

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini" L'annuncio dei sardi, che riportano in A Walter Mazzarri (Viola News)