Mazzarri-Cagliari, confermata anche la durata triennale. Semplici meritava una carezza

Mazzarri-Cagliari, confermata anche la durata triennale. Semplici meritava una carezza
alfredopedulla.com SPORT

E con Semplici sarebbe stato giusto avere un atteggiamento più umano e riconoscente dopo la miracolosa salvezza della scorsa stagione.

Il Cagliari era poco convinto di ripartire da Semplici, sarebbe stato più giusto non farlo.

Colpisce, tra tante altre cose, la durata che vi abbiamo anticipato: il contratto scadrà il 30 giugno 2024.

Un modo carino e simpatico per non compromettere la stagione dello stesso Semplici che ora dovrà aspettare l’estate 2022 per tornare in panchina (almeno in Italia)

Walter Mazzarri al Cagliari, ora è ufficiale. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Attraverso il proprio sito ufficiale il Cagliari ha comunicato l’arrivo di Mazzarri in panchina. Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera» Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù. (Samp News 24)

Mazzarri ha firmato con il Cagliari un contratto fino al giugno del 2024 Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari. (la Repubblica)

UFFICIALE: Cagliari, triennale per Walter Mazzarri

La notizia era nell'aria, adesso è arrivata anche l'ufficialità: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari. Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. (La Lazio Siamo Noi)

Cambio allenatore anche a Cagliari, dove Giulini ha esonerato Semplici, al suo posto pronto Walter Mazzarri, che potrebbe raggiungere la Sardegna già in giornata Dopo appena 270 minuti e tre partite , saltano due panchine. (Il Giornale dello sport)

Sessant'anni da compiere il prossimo 1° ottobre, l'ex-tecnico granata, sulla panchina del Toro tra il gennaio del 2018 e i primi giorni del febbraio 2020, era stato già accostato al club isolano circa sette mesi fa, quando gli scarsi risultati di allora avevano portato all'esonero di Eusebio Di Francesco; la scelta di Giulini&co. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr