SportMediaset - Napoli, Lobotka a giugno non sarà confermato: ha deluso le aspettative

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, Mediaset: via Lobotka a giugno. Dopo diversi mesi di corteggiamento e trattative, gli azzurri si erano assicurati quello che sarebbe dovuto essere l'uomo in più per il centrocampo, quel regista bravo a fraseggiare e a far girare la squadra, un investimento da oltre 20 milioni per De Laurentiis che convinse il Celta Vigo, dov'era uno dei cardini della squadra.

Era stato acquistato dal Napoli nel mercato di riparazione del gennaio 2020, quando arrivò insieme a Diego Demme per dare a Gennaro Gattuso la possibilità di giocare 4-3-3 e di avere due vertici bassi in rosa, ruolo che con Carlo Ancelotti praticamente non esisteva. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Lobotka 25 milioni, Rrahmani 14 milioni e Maksimovic che abbiamo inseguito tanti anni ed è costato trenta milioni. Assurdo, assurdo (AreaNapoli.it)

Ciro Venerato è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Penso che si andrà avanti con la difesa a quattro" (CalcioNapoli24)

E' uno dei casi del momento in casa Napoli: Stanislav Lobotka è una vera e propria delusione. Altro che nuovo Jorginho, nuovo regista del Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli, le ultime su Petagna, Lozano, Ospina, Hysaj, Demme e Politano. Come riportato dalla SSC Napoli sul suo sito ufficiale, gli azzurri Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (Napoli Magazine)

La squadra azzurra a gennaio aveva rifiutato l’offerta del Torino per il centrocampista slovacco, ma il 26enne potrebbe partire in estate dopo un’esperienza fino a questo momento deludente Il Napoli ha deciso il futuro di Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)

Tanti calciatori sono in scadenza o a fine progetto, queste sono cose di cui si deve occupare la società. Non è colpa di Gattuso se il Napoli ha dato via Llorente e non ha preso un terzino sinistro. (CalcioNapoli24)