Lirola-Marsiglia: ok i 12 milioni. OM chiede di spalmare in 4 anni, ACF arriva a 2

Fiorentina.it SPORT

Il Marsiglia ha sì messo sul piatto dei viola 12 milioni, ma ha chiesto di pagarli in quattro anni.

L’OM, però, chiede di spalmare la cifra in 4 anni, la Fiorentina arriva al massimo a 2. Pol Lirola è sempre più vicino al Marsiglia.

Lirola-Marsiglia: ok i 12 milioni di euro per il cartellino.

Come riporta il Corriere Fiorentino, tuttavia, mancano ancora dei dettagli tra Fiorentina e OM, soprattutto sul metodo di pagamento. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Domenica calda per il calciomercato. C di Calciomercato del 25/07 – il punto pomeridiano di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

Un freno alle rate, dato che dallo stesso Chiesa il grosso dei 60 milioni ancora deve arrivare. Come spesso accade, le due operazioni saranno conseguenti l’una all’altra: il terzino classe ’92 aspetta solo il via libera da Pradè e Barone (fiorentinanews.com)

Nello scorso fine settimana raggiunto l'accordo per l'acquisto dall'Inter in prestito con diritto di riscatto di Dalbert. Trattasi di Radja Nainggolan, che questa settimana dovrebbe definire i dettagli della buonuscita dall'Inter per poi tornare in Sardegna. (tuttosalernitana.com)

Domenica ricca di aggiornamenti in chiave di mercato. L’appuntamento serale è condotto dal nostro Federico Draghetti. (Calcio In Pillole)

Ma il problema più grande tra queste due società potrebbe essere la modalità di pagamento del cartellino dello spagnolo. Concetto che viene ribadito stamani da Tuttosport. (fiorentinanews.com)

Questi i temi principali di giornata: Il racconto della giornata di mercato a cura di Nicolò Schira. C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video. C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)