Milan, piace l’erede di Van Bommel: un’altra italiana in vantaggio

MilanLive.it SPORT

L’ultima sosta per le Nazionali ha dato modo al Milan e ad altri club di valutare in tal senso nuovi profili.

Uno di quelli più ricercati, sul quale il Milan ha già messo gli occhi da tempo, riguarda l’Olanda.

Leggi anche:. Chi è Koopmeiners, il regista del futuro che piace a mezza Serie A. Scopriamo qualcosa in più su Koopmeiners.

Addirittura c’è chi lo vede come erede naturale di Mark van Bommel, ex stella rossonera, campione d’Italia nel 2011

Il Milan è uno di quei club che hanno gli occhi puntati sui migliori talenti di prospettiva e di livello internazionale. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, con Sarri in panchina sarà rivoluzione. Calciomercato Roma, Koopmeiners ha tanti estimatori. Teun Koopmeiners ha attirato gli occhi delle big. Calciomercato Roma, piace Koopmeiners: incontro Pinto-agente. (Stop and Goal)

Il nome in questione è Teun Koopermeiners, centrocampista olandese 23enne dell'AZ Alkmaar e nel giro della nazionale orange. Tra campionato e coppe l'anno scorso ha messo a segno 16 gol, traguardo già superato quest'anno visto che è arrivato a quota 17 centri. (LAROMA24)

Il giovane calciatore della compagine olandese piace davvero a parecchie squadre e tra queste compagini vi è anche quella giallorossa. 23 anni, capitano dell’Az Alkmaar, centrocampista col vizio del gol (17 con 8 rigori in 36 partite in stagione). (AreaNapoli.it)

All'occorenza difensore, ma il suo ruolo è quello del play basso. Roma, occhi su Koopmeiners per il centrocampo: l'AZ lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro. vedi letture. Uno dei prossimi obiettivi della Roma per il calciomercato estivo, il primo targato Tiago Pinto, sembra essere Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già stato un vertice tra gli agenti del calciatore e il general manager giallorosso Tiago Pinto. (Calcio News 24)

VIDEO - GUARIN ARRESTATO IN COLOMBIA DOPO UNA LITE IN FAMIGLIA E l'agente ha già parlato di una lunga fila di pretendenti per lui (RILEGGI LA NOSTRA ESCLUSIVA). (Fcinternews.it)