Koopmeiners, il Napoli rischia la beffa: forte interesse di una squadra di Serie A – Gds

CalcioNapoli1926.it SPORT

Koopmeiners, non solo Napoli: c’è anche la Roma. Secondo il quotidiano, sembra che Tiago Pinto, abbia scelto Koopmeiners, 23 anni e capitano dell’Az Alkmaar, come obiettivo principale del prossimo mercato.

Il cartellino del giocatore si aggira sui 20-25 milioni.

Il Napoli continua a restare alla finestra

Secondo La Gazzetta dello Sport, negli scorsi giorni c’è stato un incontro a Trigoria tra il dirigente della Roma Tiago Pinto e l’entourage di Koopmeiners, calciatore dell’Az Alkmaar seguito anche dal Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

23 anni, capitano dell’Az Alkmaar, centrocampista col vizio del gol (17 con 8 rigori in 36 partite in stagione). All'occorenza difensore, ma il suo ruolo è quello del play basso. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già stato un vertice tra gli agenti del calciatore e il general manager giallorosso Tiago Pinto. (Calcio News 24)

Il nome in questione è Teun Koopermeiners, centrocampista olandese 23enne dell'AZ Alkmaar e nel giro della nazionale orange. Centrocampista difensivo con il vizio del gol, che va in doppia cifra da due stagioni. (LAROMA24)

L’operazione potrebbe essere agevolata anche dal negoziato in corso tra i club circa il prestito di Meité L’ex Palermo verrebbe affiancato al centravanti svedese, per poi prenderne il posto nel Milan del futuro. (CIP)

Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, tra i club interessati ci sarebbe anche la Roma, con Tiago Pinto che si sarebbe già mosso in tal senso. VIDEO - GUARIN ARRESTATO IN COLOMBIA DOPO UNA LITE IN FAMIGLIA (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Veretout resta e rinnova: le ultime. Calciomercato Roma, numeri spaventosi per Koopmeiners. Perché vogliono tutti Koopmeiners? Calciomercato Roma, piace Koopmeiners: incontro Pinto-agente. (Stop and Goal)