Ferrante: "Il recupero di Mertens sarà molto importante per il Napoli, ma Osimhen è ormai imprescindibile. Maradona? Un privilegio potermi allenare con lui"

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli avrà voglia di rivalsa contro Juri?, che con il Verona gli ha impedito di entrare in Champions League.

Ritengo che Osimhen sia imprescindibile per il Napoli, è un attaccante completo

Ho avuto il privilegio di potermi allenare con Maradona e di collezionare una presenza nell’anno del secondo scudetto.

Nel 1992 ho segnato i miei unici due gol con la maglia del Napoli, entrambi in Coppa Italia contro il Modena (CalcioNapoli24)

Su altri media

Dries Mertens lancia un chiaro messaggio a Luciano Spalletti: l’attaccante non vuole sedersi più in panchina e non usa mezzi termini. Infatti, questa mattina al centro sportivo di Caster Volturno, Dries Mertens ha lanciato un messaggio chiaro e tondo a Luciano Spalletti: “Basta andare in panchina“. (Napoli Calcio Live)

C'era una volta una coppia d'attacco, i tempi sembrano maturi: Mertens ha smaltito i postumi dell'intervento di stabilizzazione alla spalla sinistra". Luciano Spaletti sta valutando la possibilità in futuro di schierare Mertens e Osimhen in campo dal primo minuto. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens non vede l'ora di tornare protagonista, il calciatore belga ha totalmente recuperato dal suo infortunio. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta che il belga in allenamento è tornato a far vedere le sue magie, la fluidità nella corsa e la voglia di tornare a incidere come ha sempre fatto quando la condizione fisica l’ha supportato. (AreaNapoli.it)

Il centravanti Dries Mertens potrebbe trovare spazio nel corso delle prossime partite del Napoli Il centravanti belga pubblica sul suo account Instagram alcune storie che lo vedono protagonista insieme al magazziniere del Napoli Tommaso Starace. (AreaNapoli.it)

Arrivai in prestito dal Parma, mi trovai benissimo, anche se mi è sempre dispiaciuto sentire i cori contro Napoli, che ritengo una sorta di seconda casa". Il Napoli avrà voglia di rivalsa contro Juric, che con il Verona gli ha impedito di entrare in Champions League (AreaNapoli.it)

Il rientro di Dries è un jolly da sfruttare al massimo: il belga è pronto e per adesso riparte come alternativa, ma il progetto è quello di far coesistere Osimhen e Mertens «No basta panchina Tommy». (IlNapolista)