Atalanta, ovvero l'incantevole favola che fa arrossire la capolista Inter

L'Eco di Bergamo SPORT

Atalanta, ovvero l’incantevole favola. che fa arrossire la capolista Inter Definire l’Atalanta un’incantevole favola sembra addirittura riduttivo.

E si sta parlando della capolista del campionato che alla fine dell’andata punta diritta allo scudetto di pari passo con la Juventus.

Con questi numeri il Papu e soci sono collocati in piena zona Champions a duettare per il quarto posto in compagnia della Roma (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 1996 al 1999 Conte e Djorjaeff hanno combattuto in Serie A difendendo rispettivamente appunto i colori di Juventus e Inter. Antonio Conte ha risvegliato l’amore dei tifosi per l’Inter, nuovamente convinti che la formazione nerazzurra possa alzare un trofeo dopo un decennio. (La Notizia Sportiva)

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex giocatore dell’Inter Youri Djorkaeff ha parlato dello scontro al vertice con la Juventus e di Antonio Conte: “I bianconeri sono a un altro livello nel campionato italiano, ma l’Inter si sta avvicinando piano piano. (Juvenews.eu)

Questa ammonizione al 94′ di Sensi un po’ così… Dovevamo evitare anche di prendere il gol. Leggi anche -> Coppa Italia, Highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi della partita – Video (CalcioToday.it)

Nessun team può tenere il passo dei nerazzurri: la Juventus, seconda, è distante addirittura 12 lunghezze, mentre il podio viene completato da Roma e Cagliari, appaiate al terzo posto, a 30 punti, 13 in meno rispetto alla squadra milanese. (passioneinter.com)

Dobbiamo sempre essere realisti, si è iniziato un nuovo percorso insieme ma sono passati solo pochi mesi. Dovremo far fruttare le idee e andare su persone che hanno già una carriera, che sono a fine contratto, puntare a prestiti. (fcinter1908)

Io lo amo, lo amo. Ospite a Tiki Taka, il comico e conduttore radio Giacomo Ciccio Valenti, noto tifoso dell’Inter, ha espresso tutto il suo amore per Conte. (fcinter1908)