Real Madrid, sostegno a Bale: “Miglior giocatore che abbiamo, ci darà ancora una mano”

ItaSportPress SPORT

Così c’era scritto su quel bandierone esposto da Gareth Bale insieme ai compagni di Nazionale dopo aver conquistato la qualificazione alla fase finale di Euro 2020.

A testimonianza che il rapporto col Real sia ai minimi termini, ma in realtà la società ha voluto, in giornata, rispondere a tale provocazione, spegnendo la miccia: “È il miglior giocatore che abbiamo in rosa, ci darà ancora una grossa mano e siamo sicuri che sarà ancora decisivo per farci vincere. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stesso Bale non si è sottratto nel posare divertito dietro al vessillo, una mossa che ha aumentato la sua impopolarità presso i tifosi merengues e che allargherà ulteriormente la spaccatura tra lui e il club. (Calciomercato.com)

Il gesto, seppur ironico, ovviamente già stanotte sta causando enormi polemiche nella penisola iberica e renderà ancora più irrespirabile l’aria del Bernabeu per Bale. areth Bale ha deciso di lasciare il Real Madrid e non fa assolutamente nulla per nasconderlo. (CalcioMercato.it)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Il rapporto fra Gareth Bale e Real Madrid è eufemisticamente ai minimi termini. (TUTTO mercato WEB)

Questa la bandiera (la frase riprende una dichiarazione dell'ex Real Madrid Mijatovic) con cui ha posato Gareh Bale al termine di Galles-Ungheria, match vinto 2-0 dai padroni di casa e che ha permesso alla Nazionale di Ryan Giggs di strappare il pass per Euro 2020. (Fox Sports)

Ma se c’è qualcosa che a Madrid, sia la società che i tifosi, non viene accettato è la presa in giro. Questo lo sfogo dell’account Twitter Madrid Sports, che va ancora di più allo scontro frontale con il gallese. (Il Posticipo)

🚨 ¡LA ÚLTIMA DE BALE! È chiaro che sia gallese e che metta davanti il suo Paese, ma non credo che fosse necessario festeggiare con quella bandiera. (TUTTO mercato WEB)