WCL, vincono sia la Juve che la Roma. Adesso le gare contro Qiryat Gat e Paris FC

TUTTO mercato WEB SPORT

Ad attenderle nella finale del Gruppo 6 il Qiryat Gat, uscito vittorioso nel pomeriggio dall'altra semifinale contro il Flora Tallin per 5-0.

Per le capitoline, invece, in finale ci sarà il Paris FC

vincono sia la Juve che la Roma.

Adesso le gare contro Qiryat Gat e Paris FC. vedi letture. Vittoria e passaggio del turno sia per la Juventus Women che per la Roma femminile nelle semifinali di qualificazione alla fase a gironi della Women's Champions League (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Per noi è stato importante e speriamo abbia fatto una buona esperienza alla Juve Il ritmo è stato abbastanza alto per essere la prima, abbiamo provato 2-3 cose nuove e siamo riuscite a farlo"SINGOLi - "Merita tutta la squadra. (ilBianconero)

Il primo gol, come nella passata stagione, è stato proprio quello di Martina Rosucci. In precedenza, invece, il Racing aveva rischiato con un maldestro tentativo di Estevez di rinviare un pallone proveniente dalla sinistra. (Juvenews.eu)

Per le bianconere in gol Rosucci e Girelli nel primo tempo seguiranno le realizzazioni di Caruso e Bonfantini nella ripresa. Falentin, Lahmadi, Armannsdottir, Montero, Moran A., Richards. . Arbitro: Kumer (CRO). (Tuttocampo)

Anche ieri l'attaccante bianconera ha trovato la via della rete, avvicinandosi sempre di più al traguardo delle 80 marcature con le Juventus Women Ecco il comunicato:. "ANCORA MARTINA Come nella passata stagione, anche quest'anno è stata Martina Rosucci a segnare il primo gol delle Juventus Women in gare ufficiali. (Juvenews.eu)

Juventus-Racing Luxembourg 4-0 (12' Rosucci, 21' Girelli, 54' A.Caruso, 61' Bonfantini). Ad. Non c'è storia a Torino con la Juventus che domina in lungo e in largo sul malcapitato avversario lussemburghese. (Eurosport IT)

Ancora record per lache ieri sera ha battuto per 4-0 il Racing Union sotto la pioggia di Vinovo. Di seguito le statistiche dal sito ufficiale della Juventus:ANCORA MARTINA - Come nella passata stagione, anche quest'anno è stata Martina Rosucci a segnare il primo gol delle Juventus Women in gare ufficiali. (ilBianconero)