Accordo con Vlahovic e Fiorentina | C’è la Juventus nel poker

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Novità importanti sul futuro di Dusan Vlahovic, sarebbe stato trovato l’accordo per il trasferimento del centravanti serbo. Anche in questa stagione, Dusan Vlahovic si sta confermando una autentica forza della natura.

Non stupisce che il bomber della Fiorentina sia da tempo nel mirino di alcuni dei club più importanti al mondo.

Calciomercato, Vlahovic dice addio alla Fiorentina: ecco dove giocherà. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mercato del Manchester City - Nessuno al posto di Ferran. Il City vuole regalarsi un grande attaccante per la prossima stagione, un calciatore che faccia davvero la differenza per i prossimi dieci anni; chi, meglio di Erling Haaland e Dusan Vlahovic può fare al caso di Pep? (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dai media inglesi del “The transfer exange show”, il giocatore approderà in una squadra che sta disputando la Champions League durante questa stagione. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

L'edizione fiorentina de La Nazione riporta l'ennesima offerta dell'Arsenal per Vlahovic, lanciata dalla stampa inglese, aggiungendo un dettaglio sulle commissioni che i Gunners accetterebbero di pagare: oltre ai 70 milioni per l'acquisto del giocatore, ne sarebbero pronti 19 all'anno da destinare allo stipendio e ben 18 per il procuratore alla firma. (Calciomercato.com)

OLTRE A “MERCATO ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “MERCATO ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Mikel Arteta ha parlato alla vigilia dell’impegno di Coppa di Lega dell’Arsenal atteso a Liverpool sottolineando anche in chiave mercato come il suo club sia molto attivo e possa attrarre i migliori:. (Europa Calcio)

L’Inter, intanto, segue anche Bremer del Torino: il brasiliano, però, verrà preso in considerazione solo nel caso di una partenza di de Vrij, viste le richieste del club granata che, per lasciar partire il difensore chiedono 25-30 milioni Secondo il Tuttosport, oggi in edicola, i nerazzurri sarebbero in pressing su Luiz Felipe, difensore della Lazio in scadenza. (Inter-News)

Tuttavia, dal faccia a faccia delle prossime ore si avrà uno scenario più preciso sul futuro di Luiz Felipe. Lazio, Luiz Felipe: rinnovo o cessione immediata? (Europa Calcio)