Arteta su Vlahovic: "I migliori interesseranno sempre all'Arsenal"

Tuttosport SPORT

Il tecnico Mikel Arteta, tecnico dei Gunners, alla vigilia della sfida con il Liverpool ha parlato proprio dell'obiettivo numero uno di mercato e cioè il serbo Vlahovic.

ome noto, l'interesse dell'Arsenal su Dusan Vlahovic resta altissimo.

Ecco le sue parole apparse sul Mirror: "L'Arsenal sarà sempre interessato ai migliori giocatori".

Si attendono sviluppi interessanti, con Vlahovic che potrebbe già vestire la maglia dei Gunners a Gennaio

I londinesi fanno pressing con delle mega offerte al giocatore e alla società viola. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

In estate Vlahovic o Haaland. vedi letture. Il mercato del Manchester City - Nessuno al posto di Ferran. (TUTTO mercato WEB)

OLTRE A “MERCATO ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “MERCATO ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Ogni volta che ho parlato con dei giocatori, volevano sempre venire, uno dei nostri poteri è catturare l’attenzione“. (Europa Calcio)

Lazio, Luiz Felipe: rinnovo o cessione immediata? Tuttavia, dal faccia a faccia delle prossime ore si avrà uno scenario più preciso sul futuro di Luiz Felipe. (Europa Calcio)

Secondo il Tuttosport, oggi in edicola, i nerazzurri sarebbero in pressing su Luiz Felipe, difensore della Lazio in scadenza. L’Inter, intanto, segue anche Bremer del Torino: il brasiliano, però, verrà preso in considerazione solo nel caso di una partenza di de Vrij, viste le richieste del club granata che, per lasciar partire il difensore chiedono 25-30 milioni (Inter-News)

Secondo quanto riportato dai media inglesi del “The transfer exange show”, il giocatore approderà in una squadra che sta disputando la Champions League durante questa stagione. Tra le pretendenti all’attaccante serbo, in questo momento, ci sono tre inglesi: il Liverpool, il Manchester City e il Chelsea, mentre in Italia c’è la Juve. (Juventus News 24)

Cifre estremamente alte, assolutamente fuori mercato, che potrebbero cambiare le carte in tavola nonostante la volontà di Vlahovic di terminare la stagione a Firenze sia acclarata. (Calciomercato.com)