Mercato, offerta monstre dell'Arsenal per Vlahovic: Juve tagliata fuori?

ilBianconero SPORT

Un rischio concreto, stando a La Nazione: secondo il quotidiano, l'Arsenal ha presentato alla Fiorentina un'offerta impareggiabile - da almeno 70 milioni - per l'attaccante classe 2000, al quale è stato promesso un ingaggio da ben 18 milioni di euro a stagione.

Juve tagliata fuori per Vlahovic?

Decisiva sarà la volontà del serbo, ma chiaramente i bianconeri non potranno mettere sul piatto le stesse cifre. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

OLTRE A “MERCATO ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “MERCATO ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Ogni volta che ho parlato con dei giocatori, volevano sempre venire, uno dei nostri poteri è catturare l’attenzione“. (Europa Calcio)

Tra le pretendenti all’attaccante serbo, in questo momento, ci sono tre inglesi: il Liverpool, il Manchester City e il Chelsea, mentre in Italia c’è la Juve. Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve: c’è l’indiscrezione! (Juventus News 24)

Tuttavia, dal faccia a faccia delle prossime ore si avrà uno scenario più preciso sul futuro di Luiz Felipe. Inter e estero eventuali soluzioni. Non è ancora definito il futuro del centrale brasiliano in forza alla Lazio, Luiz Felipe. (Europa Calcio)

Acquisti: /. Cessioni: Ferran Torres (Barcellona), Taylor Harwood-Bellis (Stoke) Il City vuole regalarsi un grande attaccante per la prossima stagione, un calciatore che faccia davvero la differenza per i prossimi dieci anni; chi, meglio di Erling Haaland e Dusan Vlahovic può fare al caso di Pep? (TUTTO mercato WEB)

Cifre estremamente alte, assolutamente fuori mercato, che potrebbero cambiare le carte in tavola nonostante la volontà di Vlahovic di terminare la stagione a Firenze sia acclarata. (Calciomercato.com)

Secondo il Tuttosport, oggi in edicola, i nerazzurri sarebbero in pressing su Luiz Felipe, difensore della Lazio in scadenza. I nerazzurri, infatti, secondo il Tuttosport, sarebbero in pressing su Luiz Felipe, difensore della Lazio con il contratto in scadenza nel giugno del 2022. (Inter-News)