La sfortuna si è ricordata del Napoli: Koulibaly, Maksimovic e Lobotka k.o. Le nostre Breaking News

CalcioNapoli1926.it SPORT

➡ Uno sguardo al futuro tra ritiro e pubblico negli stadi. Le nostre Breaking News a cura di Giovanni Frezzetti. SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Come di consueto, torna l’appuntamento con le Breaking News di Calcionapoli1926.it.

Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro lo Spezia, in cui dovrà fare a meno di Koulibaly e Maksimovic.

Intanto, altri due punti all’ordine del giorno sono il ritiro azzurro e il pubblico negli stadi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il difensore africano ha di fatto chiuso la stagione anzitempo a causa dell’infortunio rimediato contro il Cagliari, che lo terrà fuori per una ventina di giorni, ma su di lui comunque ci sarebbero delle insistenti voci di mercato. (DirettaGoal)

Dopo un campionato a fare su, giù, molto giù e poi in alto, di nuovo e in virtù di una rimonta super, il Napoli trema all’idea di veder sfumare la qualificazione in Champions per il secondo anno consecutivo, nonostante sia quantomeno già acquisito il diritto di partecipare alla prossima Europa League. (Il Napoli Online)

ortella: "Maksimovic positivo al Covid-19, tamponi per il Napoli oggi e venerdì". Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo al Covid-19. (Napoli Magazine)

Il giocatore sarà in isolamento e verrà ricontrollato ma non spetterà più al laboratorio che ti dico ma toccherà alla ASL. Ci sarà un nuovo tampone venerdì oltre a quello effettuato oggi” (Il Napoli Online)

Oggi, la squadra verrà sottoposta ad esame sierologico e ad un nuovo giro di tamponi” Ieri il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, è risultato positivo al Covid-19 ed oggi ha parlato di questo il responsabile dei tamponi Giuseppe Portella:. (MondoNapoli)

Il volontario Onu 33enne era stato ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia. (LaPresse) I familiari e gli amici di Mario Paciolla, il volontario Onu 33enne ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia, hanno voluto rendere omaggio alla sua memoria realizzando un murale raffigurante il suo volto e la scritta “Diritti Umani”. (LaPresse)