Cittadella, la favola continua: battuto il Brescia, ora per la Serie A c’è la sfida al Monza

Il Mattino di Padova SPORT

Nella ripresa ci si attende la reazione lombarda, invece è ancora il Citta a rendersi più pericoloso, con Rosafio, Tsadjout, Gargiulo e ancora con Proia

L’ottava meraviglia di Proia e il Citta vola in semifinale.

Lunedì alle 18.30 torneranno al Tombolato per vedersela col Monza di Berlusconi e Galliani, col ritorno in programma giovedì prossimo all’U-Power Stadium del capoluogo brianzolo.

Decisiva la rete di Proia alla fine del primo tempo: la squadra di Venturato può continuare a sognare. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

(dal 70' Pavan 6 - Entra e si mette in trincea). (dal 20' Rosafio 6,5 - Entra bene e quando parte sulla sinistra crea sempre pericoli (dall'83 Ogunseye s.v.) (TUTTO mercato WEB)

Venturato. BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; Labojko (Spalek 89′), Van de Looi (Pajac 64′), Jagiello (Ragusa 64′); Bjarnason; Ayé, Donnarumma All Al 73′ Martella mette in mezzo un’ottima palla rasoterra per Ayé il quale calcia però altissimo da ottima posizione con il sinistro. (Udinese Blog)

Ora arriva un impegno ancora più tosto, ma non abbiamo paura di nessuno Dobbiamo recuperare le energie e pensare un passo alla volta. (TUTTO mercato WEB)

Pare però complessa la situazione, con DAZN che parla di rischio slittamento della partita qualora non sia risolta la situazione, visto che ci sono problemi anche a livello di comunicazione tra i componenti della terna arbitrale. (TUTTO mercato WEB)

Il Brescia prova la reazione nella ripresa e questa è affidata ad Ayé, uno tra gli uomini più in forma della squadra di Clotet. La squadra di Venturato s'impone grazie a un gol nel primo tempo, guadagnandosi la doppia sfida contro il Monza per l'accesso alla finalissima che vale la promozione in Serie A (Sky Sport)

Il Cittadella cerca un’altra impresa dopo la vittoria per 1-0 sul Brescia nel primo turno La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di questo doppio confronto imperdibile. (Sportface.it)